zZzAlarm, la sveglia flessibile per Android

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 21 Novembre 16 Autore: Fabio Ferraro
E se lasciassimo alla sveglia il compito di decidere quando svegliarci? zZzAlarm è un´app che svolge la funzione di allarme, disponibile per dispositivi Android. Completamente localizzata in italiano e realizzata in stile Material design, questo prodotto offre tantissime personalizzazioni e funzionalità che la rendono unica nel suo genere.

zZzAlarm, la sveglia flessibile per Android - immagine 1

zZzAlarm permette di scegliere fra una vasta tipologia di allarmi,  suonerie, tracce audio, radio, video personali  disponibili su YouTube e tanto altro.
Sarà inoltre possibile ottenere, al momento del risveglio informazioni sul nostro segno zodiacale, proverbi, un biscotto della fortuna, suggerimenti su posizioni del kamasutra e lo stato delle condizioni meteorologiche. E proprio sul meteo si basa una delle funzioni più interessanti offerte dall’app. Infatti,  secondo le condizioni del tempo potremo settare la sveglia in modo che modifichi autonomamente l’orario in cui dovrà squillare. Ad esempio, in un giorno di pioggia, potremmo segnalare a zZzAlarm di svegliarci con 10 minuti di anticipo, in modo da evitare il traffico. O ancora, in caso di neve, l’app potrebbe squillare 20 minuti prima, per darci il tempo di mettere le catene alle gomme dell’auto. E se ci svegliassimo presto la domenica mattina per fare una scampagnata con gli amici, per poi scoprire che le condizioni meteo non ci son state favorevoli? Grazie a zZzAlarm, non perderemo neanche un minuto di sonno inutilmente.

zZzAlarm, la sveglia flessibile per Android - immagine 2

Attraverso uno strumento di sintesi vocale, l’app sarà in grado di riprodurre tutte le informazioni settate, frasi personali, orario. Altra funzionalità molto utile è la Super Sveglia, grazie alla quale, dopo un arco di tempo impostato, l’app inizierà ad utilizzare suonerie dal volume particolarmente alto: non correremo quindi il rischio di non svegliarci. Disponibile anche la modalità notte, grazie al quale potremo visualizzare distintamente l’orologio sullo schermo del nostro dispositivo mobile senza il bisogno di attivare il display.

zZzAlarm, la sveglia flessibile per Android - immagine 3

Potremo inoltre creare sveglie veloci, anche tramite comandi vocali, settare l’aumento del volume graduale della suoneria, attivare la funzione “snooze” semplicemente scuotendo il nostro device, scaricare feed RSS dai nostri siti preferiti, modificare il tema dell’app, creare profili personalizzati. zZzAlarm è la sveglia definitiva, versatile e ricca di opzioni. Nonostante sia un prodotto gratuito, alcune feature saranno attive solo tramite acquisto in app (anche se avremo a disposizione funzionalità in versione trial). Una delle migliori app sveglia disponibili sul PlayStore.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE