Samsung e Apple scompariranno in pochi anni?

Samsung e Apple scompariranno in pochi anni?

Secondo Kirt McMaster Ceo di Cyanogen, Samsung e Apple non riusciranno a rimanere ai vertici del mercato degli smartphone ancora a lungo e a detronizzarli non saranno le grandi compagnie.

PornHub WankBand: il braccialetto che vi ricarica i device

Il nuovo dispositivo si chiama "Wankband": è un apparecchio portatile che genera energia elettrica tramite una valvola che immagazzina e libera energia grazie al movimento del polso. Pensato per gli uomini, ma rigorosamente unisex.

La Micro-sd da 200 GB di Sandisk

Sandisk fa il suo esordio al MWC15 con una micro-sd da 200GB, capace di spostare 1200 foto ogni 60 secondi. Arriverà sul mercato a metà 2015, e verrà lanciata al prezzo di 399,99 dollari.

Dopo Wallet ed Apple Pay, ecco Samsung Pay

Samsung annuncia Samsung Pay, il sistema di pagamento wireless concorrente di Apple Pay e Google Wallet. Il sistema è compatibile anche con i lettori di chip magnetici della carte di credito e potenzialmente ci sono già 30 milioni postazioni.

La promessa di Lenovo per un PC più “pulito” e più sicuro

Poco più di una settimana fa, il software di rilevamento visivo Superfish, precaricato su alcuni notebook consumer di Lenovo, ha creato preoccupazione e frustrazione tra i clienti: ecco le comunicazioni ufficiali ed i provvedimenti di Lenovo.

In arrivo il drone con telecamera autopilota

I droni cominciano a fare sempre più la differenza anche nel mondo del cinema e del documentario. Hollywood ci ha messo gli occhi da tempo e la Federal Aviation Administration (FAA) ha ammorbidito il suo rigido regolamento per le riprese aeree.

Horus: il progetto crowfunding italiano di occhiali per ciechi

La start-up italiana Horus Technology ha avviato una raccolta fondi che, se andrà a buon fine, consentirà alla società di sviluppare i primi prototipi di Horus, un dispositivo indossabile pensato per utenti affetti da problemi visivi.

Misteriosa invasione notturna di droni a Parigi

Droni misteriosi sui cieli di Parigi. Nella notte tra lunedì e martedì, parecchi velivoli hanno violato lo spazio aereo della capitale francese, dove senza autorizzazione non si può volare sotto i seimila metri.

Motore: il robot che aiuta le persone colpite da ictus e trauma cranico

Motore è una sorta di robot dalle dimensioni ridotte che si presenta come un dispositivo in grado di aiutare la riabilitazione delle persone colpite da ictus e trauma cranico.

iCar, avvistata l´auto elettrica segreta della Apple

Nome in codice: «Titan». Dopo le indiscrezioni, le smentite e le mezze ammissioni dei giorni scorsi,qualcosa trapela sulla iCar: Apple sta lavorando a un suo progetto di auto.

Linaro e Project Ara

Linaro è un’associazione non-profit che in passato aveva già mostrato interesse per Project Ara, tanto che lo smartphone modulare di Google non è mancato nemmeno al Linaro Connect 2015, una conferenza che si è recentemente svolta ad Hong Kong.

I droni postini di Alibaba sono già operativi: battuto Amazon

A quanto pare gli enti cinesi sono stati più sbrigativi ed in questi giorni prende il via la prima tornata di test sul campo effettuata in collaborazione con Shanghai YTO Express. In questi tre giorni 450 clienti di Alibaba riceveranno il loro pacco.

Sempre più sottile: 4.6 mm per il nuovo smartphone della Gionee

L’azienda cinese Gionee si appresta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone Android, Gionee Elife S7: dopo il successo dei device ultrasottili, sembra vogliano proporre un dispositivo di fascia alta ancora più sottile.

Anche LG avrà il suo Cardboard per la realtà virtuale

LG lancia (con la collaborazione di Google Cardboard) il suo cardboard tutto in plastica, e regalerà il Cardboard a chiunque acquisterà un LG G3.

Altri guai per Uber? Ora ci prova (anche) Google

Uber è di nuovo nei guai. Tassisti, governi e organismi a tutela della mobilità cittadina potrebbero non essere le uniche preoccupazioni per Uber. Ora arriva il gigante Google.

Occhiali tecnologici con supervista per ciechi

Gli occhiali della realtà aumentata sono pensati per aiutare le persone con gravi handicap visivi e sono stati sviluppati da Stephen Hicks e il suo team. Hicks sostiene che questa soluzione puo’ migliorare nei ciechi la percezione della profondità.

Octofire Usb carica device ultrarapido multiporte

La velocità di trasferimento dati è pari a 5Gbps , e grazie alle porte USB 3.0 trasferire dati sarà facile e veloce. La sua forma ottagonale garantisce una perfetta stesura dei cavi, impedendo che si accavallino e aggroviglino.

Jolla Tablet: sempre meglio!

Torna il supertablet open source Jolla Tablet, in vendita su Indiegogo con una nuova campagna di finanziamento per migliorare la propria dotazione.

Ecco la protesi bionica low cost

Ingegno e progresso tecnologico aiutano e rendere più facile la vita di molte più persone. Oggi la tecnologia è sempre più diffusa e meno elitaria, permettendo anche a chi non può permettersi di spendere 40.000 euro per farsi fare un arto bionico.

Icub: il minirobot da compagnia

Il robot da compagnia avrà un aspetto rassicurante, sarà in grado di raccogliere oggetti e comunicare, si muoverà su ruote e, per ridurre ulteriormente i costi, sarà realizzato con parti in plastica che potranno essere prodotti su larga scala.

Hanno rallentato la luce!

Bisogna riscrivere le leggi della fisica moderna? Un’équipe di scienziati scozzesi è infatti riuscita a far viaggiare una manciata di fotoni (le particelle che costituiscono la luce) più lentamente della velocità della luce stessa.

Samsung Gear VR finalmente in arrivo

Samsung Gear VR è comparso sul sito italiano ufficiale di Samsung, sebbene non vi sia un’indicazione precisa sul prezzo (previsto intorno ai 200€).

In arrivo schermi superflessibili: LG Plastic Oled

Schermi flessibili: da Luglio partirà la produzione di massa. Il nuovo pannello progettato e presentato in questi ultimi giorni dalla LG potrebbe arrivare ad una curva di 30 mm.

HTC One M9, immagine in anteprima. Ecco come nascono i rumors!

Vi siete mai chiesti come ci arrivano tutti i rumors, tutte le notizie in anteprima sui prodotti tecnologici che sono in fase di studio o sperimentazione dalle aziende?
« Precedente     28  29 [30] 31  32     Successiva » ]
Pagine Totali: 32