DTaskManager 1.54

DTaskManager 1.54

DTaskManager, ovviamente, è un Task Manager, ma progettato specificamente per fornire funzionalità aggiuntive che il Windows preinstallato TaskManager (e di altri prodotti di terze parti) non h.

La Francia obbligherà Google a svelare il suo algoritmo?

La Francia potrebbe approvare un progetto di legge che obbligherebbe Google ed altri motori di ricerca a svelare il funzionamento del loro algoritmo.

Glary Utilities 5.24

Glary Utilities è un programma intelligente ed affidabile che dispone di strumenti e utilità di sistema potenti e facili da usare per riparare, accelerare, mantenere e proteggere il vostro PC.

Apple: venduti in tre mesi oltre 78 milioni di pezzi

Nel secondo quadrimestre 2015, Apple ha venduto 12,6 milioni di iPad e 4,5 milioni di Mac, realizzando un profitto totale di 13,6 miliardi di dollari grazie anche ai 61,1 milioni di iPhone venduti.

MoboRobo 5.0.1.68

Gestisci il tuo Android o iPhone dal vostro PC desktop. I contatti di trasferimento tra Android e iPhone e molto altro ancora.

Apple in Cina vince la causa e può usare Siri

Dopo due sconfitte in tribunale, in appello Apple ha vinto definitivamente una causa intentata dalla Zhizhen relativa all’utilizzo di Siri e ad alcuni brevetti che si riferiscono proprio all’assistente virtuale di iOS.

Crystal Security 3.5.0.117 RC / 3.2.0.86

Cristallo Security è un sistema basato su cloud che rileva e rimuove programmi dannosi (malware) dal computer. La sua tecnologia fornisce il rilevamento veloce contro malware e ti permette di conoscere i cambiamenti sul vostro computer in tempo reale

Click & Collect: sempre più diffuso

"Cliccare e raccogliere": ovvero la possibilità di fare shopping in rete e ritirare personalmente le merci acquistate. Un trend in crescita in Europa che vede nella Gran Bretagna il mercato più evoluto.

Google compra tutto! Anche Twitter?

Tornano le voci secondo cui Google vorrebbe comprare Twitter. Nonostante abbia provato in tutti i modi, Google non è riuscita a fare breccia nel mondo dei social network.

Becca il marito fedifrago. E lei annega tutti i suoi Apple

Tradisci? Allora devi stare attento a non farti beccare dalla tua compagna: lei potrebbe distruggere senza pietà la tua costosissima collezione Apple. Come è successo in Giappone.

Pirateria: sempre più italiani scaricano illegalmente

Un popolo di santi, poeti, navigatori e... pirati digitali! Non che servissero ulteriori conferme, ma un nuovo sondaggio ha illustrato nel dettaglio come gli italiani amino scaricare illegalmente contenuti da internet.

Miranda IM 0.10.31

Un multi protocollo client di messaggistica istantanea progettato per essere efficiente delle risorse e facile da usare: utilizza poca memoria, non richiede installazione e può essere facilmente trasportato su un singolo disco floppy.

Yahoo e Microsoft ancora insieme. Ma forse presto si lasceranno

Yahoo e Microsoft continuano insieme. Le due aziende hanno infatti annunciato che il loro accordo sul mercato delle ricerche online proseguirà anche se con alcune modifiche.

Uplay 6.0.0.4015

Uplay è un servizio creato da Ubisoft che fornisce ai suoi utenti una esperienza simile ai risultati offerti da altre società di gioco. Il servizio viene fornito attraverso varie piattaforme, tra cui: PC, Mac, PS3, Xbox 360, Facebook, iPhone, iPad...

Facebook cambia e dà precedenza ai post degli amici, con un nuovo algoritmo

Facebook cambia l’algoritmo che stabilisce cosa viene mostrato agli utenti in base alle loro preferenze, stabilendo un nuovo mix di post di amici, personaggi pubblici, editori e aziende. Dando più visibilità ai post degli amici e meno alle società.

Google lancia Project Fi e diventa operatore wireless

Google entra nel mondo della telefonia e diventa un operatore virtuale di rete mobile a tutti gli effetti. Ha lanciato il progetto FI realizzato in collaborazione con T-Mobil e Sprint.

Chef Jacques LaMerde: un falso cuoco contro il Food Photography

Un personaggio inventato, lo Chef Jacques LaMerde sbeffeggia con bellissime foto su Instagram la food photography e l’eccessiva esposizione mediatica del cibo.

Ora puoi scaricare la tua cronologia Google

Google ha attivato la possibilità di scaricare la propria cronologia delle ricerche in pochi click, dopo averlo testato per circa un anno è stato rilasciato globalmente questo aggiornamento,particolarmente utile a chi serve lo storico delle ricerche.

Avast! Free Edition 2015.10.2.2218.942 Final

Avast! è un pacchetto di applicazioni che mirano a proteggere il computer da una possibile infezione da virus o altre minacce malware. Se si utilizza correttamente, e in combinazione con altri programmi.

BurnAware Free 8.0

BurnAware Free è la versione gratuita di BurnAware Premium, un popolare e libero software di masterizzazione dischi DVD e CD e Blu-ray disponibile per Windows.

Twitter implementa la chat privata

Il microblog ha annunciato la possibilità di comunicare con tutti gli utenti, non solo con quelli con cui ci si segue a vicenda. Per farlo è sufficiente andare sulle impostazioni e consentire la ricezione di messaggi da chiunque.

Cambia l´algoritmo Google

Novità in arrivo per le ricerche online da dispositivi mobili su Google: il gigante di internet, come annunciato a febbraio, oggi 21 aprile renderà effettivo il nuovo “algoritmo” con cui restituisce agli utenti i risultati di ricerca.

Windows 10 Manager 0.1.5 Beta

Windows 10 Manager è una utility di sistema che consente di ottimizzare, tweak, riparazione e pulizia di Windows 10.

Sei triste? Colpa di Facebook

Documentata una corrispondenza fra sintomi depressivi e il tempo trascorso su Facebook
« Precedente     69  70 [71] 72  73     Successiva » ]
Pagine Totali: 1613