Fastweb installa free Wi-Fi nelle stazioni ferroviarie

Fastweb installa free Wi-Fi nelle stazioni ferroviarie

Ci stiamo adeguando al resto del mondo: navigare in rete quando ci si trova in stazione è appena diventato molto più semplice in Italia, grazie al nuovo servizio realizzato in partnership con Fastweb e senza alcun costo per gli utenti.

Yandex contro Google

Di recente l´autorità antitrust russa ha chiesto a Google di adottare nuove strategie mettendo fine alle politiche che danneggiano la concorrenza, ed il celebre motore di ricerca Yandex, ha deciso di estendere la sua battaglia contro Google...

Yahoo blocca gli Ad Blocker

Stai usando un Ad Blocker? Allora non puoi guardare la posta: disinstalla l´Ad Blocker e potrai accedervi!

Facebook crea il tasto Donate

Facebook ha ufficialmente annunciato l´integrazione del nuovo tasto "Donate" che consentirà alle organizzazioni no-profit di raccogliere fondi preziosi da investire nella realizzazione di progetti importanti.

Adele snobba i provider di musica in streaming

«25», l’attesissima opera terza di Adele in uscita oggi in tutto il mondo per la XL Recordings destinata a diventare in quanto a vendite di sicuro il disco dell’anno e, secondo qualcuno, addirittura del decennio, non sarà ascoltabile su Spotify né...

Il mercato dei dati digitali rubati e venduti: il report di McAfee

La società di sicurezza McAfee Labs di Intel Security Group ha pubblicato un report intitolato ‘The Hidden Data Economy’ relativo a un aspetto molto importante del cybercrime.

CCEnhancer per un CCleaner ancora più performante

CCEnhancer è un plug-in che aumenta in modo considerevole il numero delle voci che CCleaner andrà a scansionare per poi effettuare la pulizia. Anche se non è sviluppato da Piriform, è comunque uno strumento sicuro, che non metterà in pericolo ...

Secondo Google, a breve il popolo della rete raggiungerà i 5 miliardi

Tra poco più di quattro anni, secondo le previsioni di Google, gli utilizzatori di internet nel mondo saranno 5 miliardi. "In cinque anni - dice Matt Brittin di Google - da minoranza gli internauti passeranno ad essere la maggioranza.

Telegram contro il terrorismo: cancella 78 canali collegati all´ISIS

Telegram ha annunciato di aver bloccato 78 canali correlati ad azioni e comunicazioni dell’ISIS, diffusi in 12 lingue diverse.

Come pulire il tuo pc con CCleaner

Quanto tempo dedichiamo alla pulizia personale, della casa o dell’auto? La pulizia è una buona abitudine che ci rende piacevole e salutare la vita. Anche per il nostro pc è importante la pulizia.

Stai pubblicando le foto dei tuoi figli? Facebook ti avvisa

Facebook sta lavorando per inserire un alert automatico: se per sbaglio pubblichi delle foto dei tuoi figli, il sistema ti avvertirà con un messaggio che le stai pubblicando e ti chiederà la conferma.

Black Friday: 10 giorni di sconti online

Come ogni anno, da qualche anno, arriva il Black Friday: un periodo di 10 giorni circa, in cui un sacco di aziende e società offriranno sconti impressionanti su alcuni loro prodotti, sul catalogo di elettronica, informatica, smartphone e gadget tech

HP taglia nuovamente posti di lavoro: 30 mila licenziamenti

Hp ha già lasciato a casa 54mila negli ultimi tre anni. I nuovi esuberi sono pari al 10% della forza lavoro complessiva e si concentreranno nell´azienda specializzata in server, servizi e software.

Gli assistenti virtuali sostituiranno il browser web

Satya Nadella, l´amministratore delegato di Microsoft afferma con sicurezza che gli assistenti virtuali smart (Cortana, Siri, Google Now, Alexa...) sostituiranno il browser web.

I terroristi vanno stanati nel web

Sebbene superficiali e fuggevoli, i terroristi lasciano tracce nella rete: è li che bisogna cercare: questa è l´opinione del direttore del centro di ricerca Cyber Intelligence e Information Security della Sapienza

Twitter: il cuore batte la stella

Da quando hanno sostituito la stellina col cuoricino, gli utenti di Twitter interagiscono di più: a poco tempo dal ´cambio´, si è rilavato un aumento del 6% per usare il simbolo come ´preferiti´, aumentando al contempo l´uso del social. Un successo!

Non curi il tuo profilo social? Probabilmente non troverai lavoro

Chi fosse alla ricerca di un lavoro, farebbe bene a prendersi cura del suo profilo social: secondo una recente ricerca ben il 35% dei recruiter è solito controllare i profili social dei candidati.

Lingoes: la traduzione è online!

Navigando su Internet, capita spesso di dover tradurre qualche frase o parola straniera. Entrano in gioco soluzioni online o offline (piuttosto onerose).Lingoes è un software gratuito che non ha nulla da invidiare ai programmi a pagamento ed ...

I social che aiutano nelle crisi come quella di Parigi

Come i social e la tecnologia aiuta a superare le prime crisi: l´esempio di Parigi...

Anonymous lancia #OpParis per dare la caccia agli attentatori

L’organizzazione Anonymus ha annunciato online, con un comunicato diffuso in varie lingue, di non aver intenzione di perdonare gli attacchi avvenuti a Parigi...

Uno smartphone lo salva dagli attentatori di Parigi

Sylvestre è salvo per miracolo: si trovava fuori lo Stade du France quando tre attentatori si sono fatti esplodere. Proprio in quel momento ha tirato fuori il cellulare per rispondere ad una chiamata...

Snapashot: cattura il tuo schermo

Molte volte è necessario prelevare ciò che è visualizzato sul nostro schermo. Che sia una frase, una porzione di immagine o parte di una presentazione in quell´ attimo quella schermata contiene tutto ciò che ci serve per comprendere quell´argomento.

#PrayForParis

#PrayforParis Solidarietà per le vittime di Parigi.

C´è un´app che ti ruba i dati di Instagram

Si chiama InstaAgent: copia username e password e li invia a chi può poi inserirsi al vostro posto. Google e Apple sono già intervenute rimuovendola dai negozi digitali.
« Precedente     42  43 [44] 45  46     Successiva » ]
Pagine Totali: 1613