In arrivo la tastiera fisica per i Moto Z modulari

In arrivo la tastiera fisica per i Moto Z modulari

Arriverà in estate, grazie a una campagna Indiegogo, un "Moto Mod" che consentirà di aggiungere una tastiera fisica agli smartphone modulari Moto Z.

Take My Things: il social transport degli oggetti

La piemontese Take My Things lancia in Italia il "social transport": un'app per trovare qualcuno che possa trasportare per noi pacchi e buste.

Arriva lo smartwatch con Windows 10

Trekstor, partner di Microsoft, sta realizzando uno smartwatch basato su Windows 10 IoT. Ma sarà destinato solo ad applicazioni professionali.

Samsung Galaxy S8 con il display rosso, in arrivo la soluzione

Alcuni utenti del nuovo Samsung Galaxy S8 lamentano un'eccessiva tonalità rossa del display. La casa: sarà risolto con un aggiornamento software.

WhatsApp, come tornare ai vecchi messaggi di stato

Non ti piacciono i nuovi messaggi di stato di WhatsApp con le immagini "effimere"? In arrivo l'opzione per tornare alla vecchia versione testuale.

I nuovi cavi per iPhone e iPad che fanno il backup mentre caricano la batteria

PhotoFast lancia i nuovi accessori per iPhone e iPad che assicurano backup e protezione dati alla massima velocità durante la carica della batteria.

L'iPhone 8 potrebbe perdere il sensore di impronte digitali

Apple avrebbe seri problemi con il sensore di impronte digitali integrato nel display del futuro iPhone 8, tanto che potrebbe decidere di eliminarlo.

Nuovi Moto Z, Motorola punta ancora sugli smartphone modulari

Un rendering del nuovo Moto Z Force confermerebbe che Motorola continua a sviluppare i suoi smartphone modulari. E ritorna il connettore audio.

Su Snapchat ora ci sono anche gli effetti 3D

Snapchat lancia le "lenti 3D", che consentono di aggiungere effetti tridimensionali alle proprie immagini. E ogni giorno ne arriveranno di nuove.

Arriva Windows 10 Creators Update per il mobile, ma sarà per pochi intimi

L'aggiornamento Creators Update per Windows 10 Mobile arriva il 25 aprile, ma saranno davvero pochi gli smartphone che potranno riceverlo: la lista.

Stonex One, in svendita in Cina il sogno della "Apple italiana"

Due anni fa era lo smartphone italiano che sfidava Apple e Samsung: ora lo Stonex One rispunta online a poco più di 100 euro con un marchio cinese.

Google lancia Family Link, per controllare i figli con lo smartphone

Si chiama Family Link lo strumento annunciato da Google che consentirà ai genitori di "tenere d'occhio" i figli under 13 attraverso lo smartphone.

L'iPhone 8 avrà il lettore di impronte digitali sul dorso?

Un (presunto) bozzetto dell'iPhone 8 mostra il sensore di impronte digitali spostato sulla parte posteriore, per fare posto al grande display.

Selfie sticker e ritocchi creativi, così Instagram diventa Snapchat

Dopo le Storie, in Instagram arrivano sticker, selfie sticker e strumenti creativi in stile Snapchat: ecco tutte le novità per Android e iOS.

Samsung Wemogee traduce in emoji le parole di chi non può parlare

Milioni di persone con difficoltà di comunicazione verbale ora possono "parlare" grazie a Samsung Wemogee, app di chat che traduce le parole in emoji.

Samsung: i nuovi Galaxy S8 hanno già battuto i Galaxy S7

I Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono stati un grande successo nel 2016, ma i preordini per i Galaxy S8 e S8+ sono ancora superiori. A ruba il "+" nero.

Il nuovo LG K10 2017

LG K10 2017 è uno smartphone di fascia media che unisce buone qualità tecniche ad un prezzo altamente competitivo.

Microsoft lancia Sprinkles e sfida Snapchat

Microsoft Sprinkles è un'app per iPhone in stile Snapchat che applica alle foto effetti e adesivi divertenti. Ma in più ha l'intelligenza artificiale.

L'iPhone 8 in ritardo di uno o due mesi: colpa del display OLED?

Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone 8 con uno o due mesi di ritardo rispetto al tradizionale appuntamento di settembre: "colpa" del display OLED.

Dispositivi IoT: non parlarne male, potrebbero vendicarsi

Parli male del mio prodotto? E io ti lascio fuori dal garage, bloccandoti la porta via internet. Benvenuti nell'era dell'Internet of Things.

WhatsApp, non solo chat ora anche pagamenti online

WhatsApp sta sviluppando un sistema di pagamento online P2P che dovrebbe essere lanciato prossimamente in India: basterà un tap per inviare denaro.

Il riconoscimento facciale del Galaxy S8? Basta un selfie per ingannarlo

Il riconoscimento facciale dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, può essere "ingannato"... con una foto: basta un selfie dell'utente per sbloccarli.

Apple progetta una GPU tutta sua per i futuri iPhone

Apple sta sviluppando un proprio processore grafico da utilizzare nei futuri prodotti, iPhone compreso, per "far fuori" i chip forniti da Imagination.

Con Android 8 "O" la batteria durerà di più: tutte le novità

Google ha rilasciato la prima "developer preview" di Android 8 "O", che ridurrà il consumo di batteria e migliorerà la gestione delle notifiche.
« Precedente     4  5 [6] 7  8     Successiva » ]
Pagine Totali: 46