Smartwatch Android Wear: un flop?

Smartwatch Android Wear: un flop?

Venduti in un anno 720 mila dispositivi: parlare di flop per Android Wear è ancora presto, ma il numero delle vendite lascia qualche perplessità sul futuro di questi device.

Yezz corre: produrrà oltre 100 moduli del Project Ara

Uno dei progetti più ambiziosi di Google è sicuramente Project Ara, il primo smartphone modulare un recente progetto di casa Google, che ci permetterà di personalizzare il nostro smartphone grazie ad una serie di nuovi moduli, batterie, schermi...

MacBook Air cade da 300 metri... e funziona ancora!

Un pilota sudafricano sembra aver preso un po’ troppo alla lettera il nome del notebook di Apple...

SecurWoman l´app che lancia l´allarme se scuoti il cellulare

SecurWoman, sviluppata in Italia, offre con un abbonamento annuale l´assistenza di una centrale operativa che grazie al cellulare riesce a identificare la nostra posizione, permettendo alle donne che girano spesso da sole di avere più sicurezza.

Le telefonate su WhatsApp quasi pronte

WhatsApp cresce, e dopo i messaggi VoIP sia da mobile sia da desktop a quanto pare si potrebbe presto passare alle telefonate, e gira voce che alcuni utenti indiani e di altri Paesi avrebbero già la possibilità di effettuare telefonate.

Google Chrome per Android (e, perchè no, anche per iPhone e Ipad)

La velocità e la semplicità di Chrome, ora sul vostro telefono Android e tablet. Sfoglia veloce sul vostro smartphone o tablet Android, e porta Chrome personalizzato con te ovunque tu vada.

Lo smartwatch più venduto al mondo

Vendite più che raddoppiate per Pebble rispetto agli ultimi dati pubblicati lo scorso marzo, il che significa che le funzionalità aggiunte nel corso dell’anno hanno attirato parecchi nuovi clienti.

CCleaner 1.07.30

Mantenete il vostro Android pulito, sicuro e veloce utilizzando CCleaner! Piriform, il produttore del più popolare software di pulizia al mondo di PC e Mac vi mettono a disposizione CCleaner per Android.

AGCOM mette i paletti alle compagnie telefoniche

Dopo le multe comminate dall’Antitrust ai quattro maggiori operatori (Wind, Vodafone, TIM, H3G) anche l’Autorità Garante delle Comunicazioni (AGCOM) ha deciso di muoversi per tutelare gli utenti dai costi dei cosiddetti “servizi a sovrapprezzo".

Batterie al kevlar: più piccole e sicure

Batterie più piccole e performanti, più resistenti e durevoli: sono le batterie create nello stesso materiale utilizzato per creare i giubbotti antiproiettile.

Continua la gara: Coolpad Ivvi, il nuovo smartphone più sottile al mondo

La gara è in piena corsa e sembra inarrestabile: a pocho tempo di distanza Coolpad Ivvi detronizza dal podio Vivo X5 Max per il podio del cellulare più sottile al mondo.

940 milioni di Android a rischio sicurezza

Tutte le versioni antecedenti ad Android 4.4 KitKat possono potenzialmente esporre a chiunque i nostri dati personali.

Ecco come installare la release WhatsApp per PC

Dopo infinite attese, finalmente è stata rilasciata una versione (ufficiale) Web del servizio che si può utilizzare direttamente dal browser senza dover ricorrere a strane soluzioni di terze parti. Ecco come fare!

Google entrerà nel business della telefonia mobile?

Google sembrerebbe stia per diventare (anche) operatore di telefonia mobile grazie a un accordo con due tra le più importanti società americane di telefonia mobile.

WhatsApp SIM: chatti da tutto il mondo con 10 euro all´anno

La WhatSim costa solo 10 € e si può chattare gratis in tutto il mondo per un anno. Poi, per continuare a chattare gratis e senza limiti, si pagano sempre 10 € per un anno.

Google si lancia nella tecnologia NFC con Softcard

Voci di corridoio sostengono che Google starebbe trattando l’acquisizione di Softcard, azienda specializzata nei pagamenti mobile NFC (Near Field Communication, sistema che permette di effettuare pagamenti utilizzando direttamente il cellulare).

Che schifo: com´è sporco il tuo smartphone!

L’Università del Surrey ha analizzato le colonie di batteri presenti sulle superfici degli smartphone attualmente in commercio, scoprendo non solo che ce ne sono migliaia, ma anche che alcune possono causare infezioni alla pelle.

Ecco perché i device Xiaomi costano poco

Vi siete mai chiesti come il crescente colosso cinese possa continuare a proporre sul mercato prodotti che la concorrenza, a parità di prestazioni, costano letteralmente il doppio?

Google abbandona il progetto Glass Explorer

Google ha annunciato per oggi la fine del programma beta del Google Glass, Glass Explorer.

La rivoluzione delle Apple SIM? Libertà e risparmio assicurati.

Con la sua SIM, Apple raggiunge tre risultati: evitare di farci cambiare le SIM ad ogni cellulare, smettere di farci pagare il roaming internazionale, ma soprattutto cambiare con più facilità operatore (scegliendo tariffe più convenienti).

Tizen: un´alternativa open source al sistema Google Android

Samsung Electronics ha lanciato uno smartphone in India gestito dal sistema operativo proprietario Tizen, cercando di proporre un’alternativa alla piattaforma Android della rivale Google.

HTC: prezzi sempre più bassi col chip Allwinner

I chip di Allwinner daranno ad HTC la possibilità di abbassare ulteriormente i costi di fabbricazione di alcuni dei suoi smartphone, senza particolari rinunce dal punto di vista delle prestazioni.

Arriva Elephone G1, lo smartphone da 50 dollari

Elephone nel corso di questi giorni ha dato il via ai preordini di Elephone G1: lo smartphone super low cost ora disponibile alla prenotazione ad un prezzo fissato in 50 dollari!

WhatsApp: gratis le breaking news di Repubblica

Ora si può rimanere aggiornati su tutte le breaking news di Repubblica.it! Iscrivendovi al nuovo servizio gratuito proposto dal noto quotidiano, vi invierà un messaggio ogni volta che verrà pubblicata una notizia particolarmente importante sul sito.
« Precedente     43  44 [45] 46  47     Successiva » ]
Pagine Totali: 47