Ecco perché i device Xiaomi costano poco

Ecco perché i device Xiaomi costano poco

Vi siete mai chiesti come il crescente colosso cinese possa continuare a proporre sul mercato prodotti che la concorrenza, a parità di prestazioni, costano letteralmente il doppio?

Google abbandona il progetto Glass Explorer

Google ha annunciato per oggi la fine del programma beta del Google Glass, Glass Explorer.

Tizen: un´alternativa open source al sistema Google Android

Samsung Electronics ha lanciato uno smartphone in India gestito dal sistema operativo proprietario Tizen, cercando di proporre un’alternativa alla piattaforma Android della rivale Google.

HTC: prezzi sempre più bassi col chip Allwinner

I chip di Allwinner daranno ad HTC la possibilità di abbassare ulteriormente i costi di fabbricazione di alcuni dei suoi smartphone, senza particolari rinunce dal punto di vista delle prestazioni.

Arriva Elephone G1, lo smartphone da 50 dollari

Elephone nel corso di questi giorni ha dato il via ai preordini di Elephone G1: lo smartphone super low cost ora disponibile alla prenotazione ad un prezzo fissato in 50 dollari!

WhatsApp: gratis le breaking news di Repubblica

Ora si può rimanere aggiornati su tutte le breaking news di Repubblica.it! Iscrivendovi al nuovo servizio gratuito proposto dal noto quotidiano, vi invierà un messaggio ogni volta che verrà pubblicata una notizia particolarmente importante sul sito.

Opera Mini Web Browser for Android 7.6.3

Opera è il più veloce browser mobile che permette di risparmiare denaro sui dati. Completamente gratuito.

Un nuovo Nokia a £ 18 con la batteria che dura un mese

Questo nuovo cellulare, il Nokia 215, durerà fino a 29 giorni in standby, e offre 20 ore di conversazione. Un nuovo cellulare Nokia che avrà un prezzo di soli £ 18 (poco meno di 23 euro).

Ritorna Palm, il pioniere degli smartphone?

Dal Ces di Las Vegas, arrivano indicazioni di un possibile rilancio dello storico brand. Il marchio Palm potrebbe rinascere dalle proprie ceneri: si erano infatti perse le tracce dei prodotti che hanno aperto la strada dell’informatica mobile.

Asus ZenFone 2, top gamma, low price

Disponibile a partire da marzo, il prezzo annunciato è molto interessante, appena 199 dollari: la linea ZenFone di Asus è stata molto apprezzata, offrendo tutto il necessario a un prezzo molto aggressivo.

Microsoft Office per tablet

Microsoft ha comunicato ufficialmente la disponibilità di Microsoft Office Preview per i tablet.

Nuova funzione twitter: While you were away

Si chiama “While you were away” (Quando eri via), la nuova funzione Twitter : i tweet selezionati vengono pubblicati in cima ai profili nell’ottica di non perdere quanto è stato pubblicato sul social durante la propria assenza.

Truffa memoria: dopo Samsung arriva Apple

Anche Apple potrebbe aver presto seri problemi per la questione del notevole divario fra la memoria reclamizzata su iPhone ed iPad e quella effettivamente a disposizione del consumatore.

Nuovo design per WhatsApp

Continua lo sviluppo di WhatsAppMD, una versione non ufficiale ed in Material Design di WhatsApp. Nuove icone, nuovo menu di condivisione e tanti piccoli rinnovamenti grafici, misti allo stile attuale dell’app.

iPhone 6 Mini in arrivo nel 2015?

Ci sono giunte notizie che Apple starebbe già adesso lavorando alla realizzazione di iPhone 6S Mini.

WhatsApp Android Voip: le prime immagini

Ecco le prime immagini di quella che dovrebbe essere l´interfaccia chiamate per WhatsApp Android. Parliamo naturalmente di telefonate via internet e non di chiamate voce normali.

il prossimo HTC avrà un avatar maker

Upleaks ha pubblicato sul suo sito alcune immagini raffiguranti un “avatar maker“, ovvero un programma appositamente studiato per consentire la creazione di avatar personalizzati.

Galaxy Core Prime in arrivo in Europa

Il Galaxy Core Prime della Samsung sarebbe prossimo ad essere commercializzato anche in Europa. Il nuovo smartphone coreano, è stato inserito nel listino di un rivenditore olandese al prezzo di 160 euro. La disponibilità sarebbe prevista a Gennaio.

Android Lollipop per tutti!

La community di sviluppatori sta facendo la gioia di molti utenti negli ultimi giorni, adattando la CyanogenMod 12 ad un vastissimo numero di dispositivi che altrimenti non avrebbero mai visto Android 5.0 Lollipop.

Record: 67 milioni di iPhone venduti in 3 mesi

Con il grande riscontro ottenuto dalla commercializzazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, molte sono le aspettative per l´ultimo trimestre del 2014, le vendite di melafonini potrebbero quest´anno raggiungere un nuovo record, toccando i 67 milioni.

Samsung Italia: multa da 1 milione di euro

Memorie più piccole di quanto dichiarato: a Samsung Italia è stata comminata una sanzione di 1 milione di euro per pratica commerciale scorretta relativa alle informazioni fornite in merito alla memoria degli smartphone e dei tablet.

Xiaomi Arch, lo smarphone tutto curvo

In questi giorni vediamo un possibile render di un nuovo modello chiamato Xiaomi Arch, con un display curvato non solo sul lato destro ma anche sul lato sinistro.

Vaio produrrà smartphone

Vaio Corp, l’azienda che ha acquisito la divisione e i brevetti Vaio di Sony all’inizio di quest’anno, sembra essere decisa ad entrare a breve nel settore degli smartphone.

Quante volte guardi il tuo smartphone? Più di 1500 al giorno

Da un´indagine condotta da Tecmark su circa 2000 proprietari di smartphone sono emersi dati piuttosto inquietanti sulla dipendenza, sempre più diffusa, da dispositivi mobili. Ecco come secondo i risultati della ricerca ci condizionano la vita.
« Precedente     42  43 [44] 45  46     Successiva » ]
Pagine Totali: 46