Facebook messenger potrà inviare pagamenti tramite messaggio

Facebook messenger potrà inviare pagamenti tramite messaggio

Facebook annuncia ufficialmente la possibilità di inviare denaro attraverso un messaggio di Facebook Messenger.

War Rock 10.3.2015

War Rock è un tattico sparatutto in prima persona, gioco multiplayer online di massa con un gameplay frenetico, dove si dovrà sopravvivere combattendo in terra, mare o aria.

Samsung aumenta la produzione di S6

I nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sembrerebbe che stiano riscuotendo un notevole successo, almeno per quanto riguarda gli ordini. Nei giorni scorsi abbiamo già riportato indiscrezioni in merito ai numeri: 20 milioni di unità.

Arriva Apple Watch: ecco i primi dettagli

Apple ha confermato in forma ufficiale la disponibilità del nuovo Apple Watch a partire dal prossimo 24 aprile. Verrà commercializzato a partire dal 24 Aprile al prezzo di 349$ per la versione Sport in alluminio, 549$ per quella Regular in acciaio e

Glovys la pellicola che ti permette di utilizzare l´iPhone con i guanti

Glovys è una particolare pellicola protettiva per lo schermo (per ora disponibile solo per iPhone) che permette utilizzare il vostro smartphone anche con i guanti.

Barcellona MWC 2015: MyTaxy

Nel delirio della Fiera di Barcellona, che per la Catalunia è l’evento più grande e movimentato dell’anno, una delle sorprese più gradevoli è un’applicazione, ovvero MyTaxi.

Ricaricare il cellulare in un minuto!

A quanto pare, dal prossimo anno, forse i nostri smartphone saranno equipaggiati con batterie in grado di caricarsi completamente in un solo minuto.

Mobile World Congress: Lumia 640 e Lumia 640XL: pronti per Windows 10

Windows 10 a portata di tutte le tasche. Microsoft sceglie questa strategia al Mobile World Congress di Barcellona: ha presentato due nuovi dispositivi di fascia bassa, completi di una versione gratuita di Office 365 Personal (per un anno) a $ 69,99

Dopo Samsung Pay, Apple Pay... Ecco Android Pay!

Google ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un sistema di pagamento mobile chiamato Android Pay. Sundar Pichai ha confermato che si tratterà di un “layer API” che consentirà ad altre società di accettare pagamenti sicuri su Android.

Apple è nuovamente il più grande produttore mondiale di smartphone

Grazie al successo dei nuovi iPhone, 6 e 6 Plus, il colosso di Cupertino ruba all´azienda asiatica lo scettro di primo produttore al mondo ritornando in vetta.

Runcible, il primo smartphone rotondo

Monohm, una startup con sede a Berkeley, California, presenterà nel corso dei prossimi giorni il primo smartphone circolare in assoluto.

Hello Barbie: una spia in casa?

Sta montando un polverone online attorno al rischio privacy. Il problema è che le risposte registrate e criptate vengono spedite e archiviate sui server di ToyTalk, la startup statunitense che ha sviluppato la piattaforma di riconoscimento vocale.

Se cambi operatore, paghi una penale da 100 euro?

Voci di corridoio sostenevano che chi cambiava operatore avrebbe dovuto pagare una penale di 100 euro. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha smentito la presenza della penale per chi cambia gestore ed ha chiarito le norme in oggetto.

Ecco le app che consumano di più

Ecco le peggiori applicazioni in fatto di consumo, quelle cioè più “assetate” di batteria, di memoria sui nostri smartphone e di traffico dati generato. Sono state nalizzate le app più utilizzate divise per tipologia.

Whatsim diventa Chatsim e cambia ancora le carte in tavola

“WhatSim cambia ancora e diventa ChatSim,” un´altro comunicato della già ex WhatSim, la prima SIM nata, un mese fa circa, espressamente per farci chattare con WhatsApp da quasi ogni angolo del mondo

Smartphone con più autonomia? Broadcom ci prova

Broadcom sta producendo un nuovo tipo di hardware che consentirebbe, a sua detta, un grandissimo risparmio energetico alla prossima generazione di smartwatch che ne faranno uso.

Finalmente Time! Il nuovo smartwatch di Pebble (5 mln di dollari in poche ore)

Pebble Time è finalmente ufficiale: dopo lunga attesa, finalmente è stato svelato: parliamo ovviamente di Pebble Time, il nuovo smartwatch di Pebble che è pronto a sfidare i più blasonati competitor con rinnovato display e-paper a colori.

HTC One M9: ecco i primi video

In rete circolano nuovi video che mostrano il nuovo HTC One M9: è nuovamente protagonista.

Yahoo lavora sugli smartphone: lancia un pacchetto per gli sviluppatori

Yahoo ha reso disponibili nuovi strumenti di sviluppo di app per dare una spinta alla distribuzione di contenuti per dispositivi mobili e far guadagnare gli sviluppatori di app che investono su Yahoo.

Arrivano (in sordina) le telefonate WhatsApp

Arrivano le chiamate tramite WhatsApp: è stata rilasciato un aggiornamento che in teoria vi permette di fare telefonate. Ma...

WhatsApp SIM inciampa: aumenta considerevolmente le tariffe

WhatsApp SIM, la prima SIM che prometteva di far chattare gratis e senza limiti in qualsiasi luogo del mondo, ha già corretto le tariffe. A distanza di un mese dallo sbarco sul mercato italiano sembra aver cambiato la rotta.

HTC One M9, rumors sulla scheda tecnica

La scheda tecnica HTC One M9 è quasi pronta e pare che, a grande sorpresa, potrebbe essere ufficializzata al MWC di Barcellona. Ecco le ipotesi più accreditate che girano sul web.

Samsung compra LoopPay per i pagamenti mobili

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, la conferma: Samsung ha comprato la startup LoopPay per sfidare Apple Pay sul terreno dei pagamenti digitali.

Apple riparte in quarta: in produzione milioni di Apple Watch

Apple ha chiesto ai suoi fornitori asiatici di produrre subito 5-6 milioni di Apple Watch per il primo trimestre del 2015.
« Precedente     40  41 [42] 43  44     Successiva » ]
Pagine Totali: 46