Android guadagna più di Apple

Android guadagna più di Apple

Qualora si tenesse conto anche del grande quantitativo di applicazioni che vengono acquistate e scaricate tramite gli store di applicazioni cinesi “non Google”, Android non solo supererebbe iOS in volume di download ma anche in termini di ricavi.

Samsung supera nuovamente Apple e torna ad essere il primo venditore di smartphone

Il primato Apple non è durato a lungo: Samsung torna in testa alla classifica mondiale delle vendite di smartphone, una posizione che deteneva dal 2011 ma che gli era stata soffiata dal colosso di Cupertino negli ultimi tre mesi del 2014.

Apple Watch: display fragile?

Anche se non mancano i commenti entusiastici, sul Web si vanno moltiplicando le testimonianze di chi ha potuto appurare a proprie spese che il display di Apple Watch non è forse così resistente come dichiarato dal produttore

Hello, il Dialer alternativo per Android di Facebook

Facebook Hello Dialer è stato ufficialmente annunciato e rappresenta il tentativo da parte del social network blu di rimpiazzare il vostro dialer predefinito con una soluzione integrata direttamente con Facebook.

Cyanogen al lavoro. Ma su cosa?

Attraverso il proprio profilo di Google Plus, il team di sviluppatori Cyanogen ha nuovamente innalzato l’hype nei suoi confronti da parte degli utenti attraverso la pubblicazione di un’immagine abbastanza misteriosa

Nokia smentisce: non venderemo smartphone

Arriva una smentita delle informazioni contenute in report diffuso nei giorni scorsi che attribuiva al Presidente della divisione cinese di Nokia Networks dichiarazioni sulla produzione di smartphone Android nel centro di Sichuan.

Luxottica ed i Google Glass 3

Luxottica lavora ormai da tempo a fianco di Google, con una collaborazione iniziata l’anno scorso per Glass Explorer Edition.

Peti vietati su Apple

Chi sperava di poter fare qualche scherzo usando l’Apple Watch come controller remoto dei “peti” su iPhone rimarrà deluso: Apple ha infatti deciso di non approvare applicazioni di questo tipo su App Store.

Sony ancora in testa: rilascerà nuova generazione di smartband

Sony è tra i pochi produttori che hanno creduto fin da subito nel settore wearable. Se ben ricordate, infatti, il Sony Smartwatch fu uno dei primi dispositivi indossabili a venir commercializzato.

A volte ritornano: Nokia tornerà a produrre cellulari?

La notizia, se confermata, sarebbe succulenta: sembra che Nokia avrebbe intenzione di rientrare nel mercato degli smartphone, cominciando la commercializzazione di nuovi modelli nel 2016.

Assistant for Android

Parlare amichevolmente con il vostro smartphone. Risponde alle domande, svolge compiti, effettua notifiche. Speaktoit Assistant è un compagno virtuale per il vostro dispositivo Android ed utilizza la tecnologia del linguaggio naturale per interagire

WhatsApp inarrestabile: 800.000.000 di utenti

WhatsApp arriva a 800 milioni di utenti attivi al mese. Ci ha ancora azzeccato: nel periodo dell’acquisizione da parte di Facebook, Mark Zuckerberg aveva pronosticato l’obiettivo di 1 miliardo di utenti entro il 2015.

Backup di WhatsApp su Google Drive

Vi hanno rubato il cellulare? Vi è caduto e si è rotto irrimediabilmente, senza possibilità di recuperare in alcun modo i dati? Nessun problema: avete il backup di tutto. Ma WhatsApp?

Un team Samsung di 200 persone per gli schermi Apple

Secondo un nuovo comunicato di Bloomberg, pare che Samsung abbia creato un gruppo indipendente di circa 200 persone destinate a lavorare esclusivamente per la creazione di schermi Apple.

Apple Watch e lo schermo Zaffiro? Vantaggi e svantaggi

Il rivestimento in vetro zaffiro Apple Watch è davvero resistente, in alcuni test hanno invano tentato di graffiare il rivestimento del display dello smartwatch di Cupertino.

Anche Google partecipa alla corsa per le batterie più potenti

Pur essendo al lavoro nella maggior parte dei casi su progetti segreti e non ancora svelati al pubblico, i laboratori di Google X, interni al colosso di Mountain View, sono certamente molto importanti per lo sviluppo di nuove tecnologie e opportunità

WhatsApp ed il filtro antispam

La più famosa e diffusa applicazione di messaggistica istantanea starebbe per ricevere un filtro antispam che ci permetterà di tenere gli sconosciuti o i contatti sgraditi fuori dalle nostre chat.

Amazon Dash Button: fai la spesa in un click!

si tratta di una serie di chiavette adesive che dispongono di un unico tasto. Sono personalizzate dai vari marchi e nascono per ridurre al minimo il rischio di rimanere senza prodotti in casa.

In Italia gli smartphone costano meno che in Europa: ecco il confronto

Secondo una ricerca condotta da Idealo, in Italia gli smartphone costano meno che nel resto d’Europa. O meglio: quelli più popolari costano meno da noi.

Pebble Time, lo smartwatch dei record

La campagna di crowdfunding su Kickstarter per il Pebble Time, lo smartwatch di Pebble si è da poco conclusa, sbaragliando ogni aspettativa e concludendo con 20,3 milioni di dollari raccolti sul sito di raccolta fondi.

Samsung produrrà 8 milioni di Galaxy S7 al mese (con lo schermo flessibile)!

Un funzionario interno di Samsung avrebbe parlato di ulteriori investimenti in vista di un grosso quantitativo di display flessibili, circa 8 milioni di unità, da produrre mensilmente.

Xiaomi venderà 100 milioni di smartphone nel 2015

100 milioni di smartphone. Questo è l’obiettivo di Xiaomi per il 2015, secondo le parole del suo CEO Lei Jun durante una conferenza per i fornitori di componenti dei prodotti dell’azienda cinese.

HTC ONE M9 Plus in arrivo in Aprile

Dopo i vari rumor che si sono susseguiti nei giorni e mesi scorsi, oggi arriva quello che forse è il più importante di tutti: la data della presentazione.

Samsung Galaxy 6 sbaraglierà Apple iPhone 6?

Il nuovo iPhone 6 si sta rendendo protagonista di un vero e proprio successo commerciale, tanto è vero che i dati di vendita hanno sbancato ogni possibile previsione.
« Precedente     39  40 [41] 42  43     Successiva » ]
Pagine Totali: 46