Fire Tablet di Amazon: ora è possibile installare le app da Play Store

Fire Tablet di Amazon: ora è possibile installare le app da Play Store

Amazon ha recentemente lanciato una nuova gamma di tablet Fire, che ha avuto una grande eco a causa sel suo ottimo prezzo cioè appena poco meno di 60 euro sul mercato italiano.

Ecco le città più smart d´Italia

Le città più smart d’Italia sono Milano, Bologna e Firenze: è quanto emerge dall’ICity Rate 2015, la ricerca annuale che classifica le città italiane sul fronte smartness, realizzata da FPA con la collaborazione di Openpolis e presentata a Bologna.

WhatsApp: supporto al 3D Touch e Quick Reply per iPhone

WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento su App Store che introduce il tanto atteso supporto al 3D Touch per i nuovi iPhone 6s e 6s Plus.

Apple Music: prime statistiche degli utenti paganti

I primi iscritti ad Apple music hanno finito da qualche settimana il periodo di prova gratuito ed ora si cerca di capire quanti clienti hanno deciso di pagare 9,99$ al mese per continuare ad utilizzare il servizio di musica streaming.

Apple apre canale YouTube in italiano

Spesso le grandi aziende come Apple, per pubblicizzare nuovi prodotti, li inseriscono su You Tube tramite canali specializzati che presentano il prodotto. Si trovano video dove il prodotto viene mostrato in ogni sua parte, correlato di spiegazione...

Confermato il lancio dello smartphone Pepsi

Nonostante i rumors di sottofondo ce lo dicessero già da qualche giorno, è arrivata la conferma: la concorrente della Coca-Cola si lancerà sul mercato con uno smartphone Pepsi. Un po´ come già sta facendo con l´abbigliamento.

Sono sugli scaffali (americani) i visori per la realtà aumentata della Mattel

E´ in arrivo un visore per la realtà aumentata, nato dalla collaborazione tra Mattel e Google. Basato su Cardboard è dedicato ai bimbi dai sette anni in su.

Samsung abbandona il mercato degli smartphone entry-level?

Secondo notizie non ufficiali si tratterebbe di bloccare le vendite in alcuni paesi di alcuni smartphone economici, per poter migliorare la percezione del proprio marchio e della propria immagine a livello internazionale.

Ora è possibile fare il backup di WhatsApp

Erano diversi mesi che si parlava di questa possibilità, ma solo ora è diventata reale. Ecco come fare il vostro backup, per salvare altrove le vostre foto e le vostre conversazioni di WhatsApp.

Avete provato a chiamare in vivavoce con Google Now?

L’assistente personale Google Now permette da tempo di avviare telefonate direttamente con la voce (“OK Google, chiama X“), ma da qualche tempo consente anche di telefonare in vivavoce senza dover toccare nemmeno uno volta lo smartphone.

Porsche non installerà Android Auto, per colpa di Google

Android Auto sta piano piano diventando un sistema di riferimento nel settore degli accessori interni alle varie automobili, ma la casa automobilistica tedesca Porsche ha annunciato ufficialmente che la Porsche 911...

Le app per il fitness sono inutili secondo il Journal of Medical Internet Research

Un gruppo di ricercatori dell´Università della Florida ha testato 30 fra le app più gettonate, analizzando che cosa fanno e confrontando i risultati con le linee guida per l´attività fisica dell´American College of Sports Medicine.

Novità in arrivo da Viber

Viber, la nota piattaforma di messaggistica istantanea concorrente minore di WhatsApp, porta alcune novità con l´aggiornamento alla versione 5.6 e introduce alcune novità interessanti per i propri utenti.

Twitter abbandona il limite dei 140 caratteri?

Twitter starebbe valutando di togliere il limite dei 140 caratteri nei tweet pubblici e starebbe rivoluzionando la sua app.

Finalmente al via le vendite dello Stonex One

Dopo l´evento mediatico, di estremo successo, che ha focalizzato l´attenzione degli utenti e dopo innumerevoli ritardi (giusto per non smentire l´italianità del progetto), sembra che finalmente si riparta con la vendita dello smartphone Stonex.

Pixel C sarà un tablet rivoluzionario?

Pixel è l’ultimo dei prodotti svelati da Google ed è un tablet con tastiera magnetica rimovibile.

Nexus 5X e Nexus 6P: prezzi e caratteristiche

Google presenta Nexus 5X, lo smartphone di fascia medio-alta e Nexus 6P, il phablet prodotto in collaborazione con Huawei.

Ecco la tastiera tascabile

Sempre più piccoli, sempre più mobili, sempre più connessi. Questo è il futuro che ci si prospetta. E gli strumenti che ci circondano non possono essere da meno.

UberPop vietato in tutta la Francia

La Francia picchia (duro) su Uber: il tribunale nazionale francese ha stabilito che la legge è conforme alla costituzione e tutte le critiche dell’azienda californiana sono state respinte: basta Uber!

Android Marshmallow verrà lanciato a breve?

Emerge la possibile data di rilascio: secondo le solite voci di corridoio, il nuovo Android Marshmallow arriverà il 5 ottobre.

Una app, con una foto, ti dice quanti anni hai

Una app di un un italiano sta cominciando a riscuotere un piccolo successo su App Store: si chiama "How Old Are You" e sarebbe in grado di identificare l´età dei soggetti fotografati partendo da una foto scattata col tuo smartphone.

Gli smartphone ed il mobile in Italia: il confronto con l´Europa

In Italia Android è leader con il 67%, in aumento rispetto all´anno scorso, Apple detiene il 17%, esattamente come un anno fa, mentre Microsoft è assestata all’11%.

I millenials italiani sono sempre connessi

Il 74% dei millennials italiani sono connessi a Internet: vince lo smartphone, insieme al tablet. Il pc ancora utilizzato per vedere la tv via web.

WhatsApp fa schifo! Parola del CEO di Telegram

Pavel Durov, CEO di Telegram durante l’evento TechCrunch Disrupt: “Whatsapp fa schifo, non è privato e non consente di inviare file di grandi dimensioni”
« Precedente     35  36 [37] 38  39     Successiva » ]
Pagine Totali: 46