Apple valuta la produzione dell’iPhone negli USA: Trump felice, i clienti un po’ meno

Apple valuta la produzione dell’iPhone negli USA: Trump felice, i clienti un po’ meno

Apple starebbe seriamente considerando la possibilità di costruire gli iPhone negli Stati Uniti, come vorrebbe il neopresidente USA Donald Trump. Peccato che i costi di produzione raddoppierebbero, facendo lievitare i prezzi.

zZzAlarm, la sveglia flessibile per Android

E se lasciassimo alla sveglia il compito di decidere quando svegliarci? zZzAlarm è un´app per Android completamente localizzata in italiano che offre molte personalizzazioni e funzionalità che la rendono unica nel suo genere.

Drupe: come comunicare con i tuoi contatti tramite un semplice swype

Utilizziamo il nostro smartphone per curiosare su Facebook, effettuare ricerche su internet, giocare, guidarci in diverse località, fotografare… e tante funzioni offerte dall´app presenti sul market.

Il 90% degli accessori iPhone venduti su Amazon è falso

Apple dichiara guerra agli accessori per iPhone "falsi" venduti su Amazon, che rappresenterebbero addirittura il 90%: "Prodotti di scarsa qualità che possono anche prendere fuoco". Un fenomeno che non riguarda solo il marchio della mela.

“Batterygate” anche per gli iPhone 6 e 6s: non esplodono ma si spengono

Nuovi problemi dalla Cina per Apple: l´associazione dei consumatori chiede chiarimenti sui misteriosi spegnimenti di iPhone 6 e iPhone 6s con oltre il 50% di carica residua. La casa promette che sostituirà le batterie dei dispositivi coinvolti.

Speechnotes, l’app per dettare testi sul tuo Android

Speechnotes è uno strumento di digitazione vocale gratuito disponibile per utenti Android. Grazie a quest´app potremo dettare testi e note al nostro dispositivo mobile sfruttando tutta la potenza del riconoscimento vocale di Google...

Light Phone, per staccare dallo “stress da smartphone”. Ma non bastava un telefonino da 15 euro?

Cerchi un cellulare per telefonare e basta quando vuoi "staccare" da social e notifiche "always on"? Arriva il Light Phone: costa 100 $ e si connette allo smartphone via GSM per ricevere e fare chiamate. Oppure basta un telefonino da 15 euro...

Con Tapp lo smartphone diventa un termometro “smart”

Il Tapp di Oblumi trasforma qualsiasi smartphone (o quasi) in un termometro digitale a infrarossi per rilevare la temperatura corporea o quella dei liquidi: in caso di febbre calcola le dosi di farmaci necessarie e condivide i dati con il medico.

Viking Horde: quando le app malevoli superano i test di sicurezza del Play Store

Il consiglio più frequente che viene dato agli utenti Android è di scaricare applicazioni esclusivamente dal Play Store. Infatti, ogni app caricata sul Market ufficiale di Google, prima di essere resa disponibile per il download, viene analizzata...

Smartphone, davvero Huawei ha superato Samsung in Italia?

Grazie al successo del P9, Huawei scalza Samsung dalla testa della classifica dei produttori leader di vendite di smartphone in Italia, almeno stando agli ultimi dati Kantar. Ma la casa coreana smentisce: "Abbiamo il 40% del mercato italiano".

Dopo la fusione Wind-3, Tim lancia l’alternativa “low cost”

A dispetto dei proclami sulla banda ultralarga, avere la fibra ottica Tim nel centro di Milano è impresa (quasi) impossibile. In compenso, in un mercato in evoluzione dopo la fusione Wind-3, Telecom prepara un nuovo operatore mobile "low cost".

Con PayPal arrivano i pagamenti vocali grazie a Siri

PayPal lancia l’integrazione con Siri, l´assistente digitale dei dispositivi mobili Apple, per consentire i trasferimenti di denaro tramite comandi vocali: basterà dire ad esempio “Hey Siri, invia 50 euro a Marco con PayPal”.

Un’app per smartphone per… non usare lo smartphone alla guida

Per ridurre il numero di incidenti stradali dovuti all´uso del cellulare alla guida (prima causa di morte sulle strade), arriva l´app "Smartphoners - pensa a guidare posa il cellulare": un sistema a punti che premia chi rispetta il Codice.

I lettori musicali? Esistono ancora, ma ora sono hi-fi

"Fagocitati" dagli smartphone, iPod e altri lettori di musica digitale sono ormai quasi scomparsi. Restano i prodotti ad alta fedeltà, destinati agli audiofili esigenti: per loro arriva lo Shanling M1, il più piccolo lettore audio DSD sul mercato.

Google all’Ue: “Android non limita la concorrenza, ha reso gli smartphone accessibili a tutti”

Android non limita la concorrenza nel mercato degli smartphone, al contrario l´ha aumentata, rendendo questi dispositivi accessibili a tutti. Così Google risponde alla Commissione europea che indaga sulla sua posizione dominante nel mobile.

MEKORAMA, un puzzle game editabile

Dando una rapida occhiata ai market presenti nei nostri smartphone, è facile notare come siamo letteralmente sommersi da giochi di qualsiasi genere e tipologia. Riuscire a spiccare in un così grande mare di scelte diventa difficile...

Ecco come funziona il parabrezza smart Samsung per (maxi) scooter che arriverà nel 2017

Video: ecco in azione il parabrezza intelligente realizzato da Samsung e Givi per mostrare chiamate, messaggi, navigatore e notifiche dello smartphone senza distrarre dalla guida. Sarà nei negozi fra non meno di un anno, a prezzi "da maxiscooter".

Moto M, il nuovo smartphone di Lenovo

Lanciato in Cina il nuovo Moto M è un dispositivo dual sim di fascia medio alta sviluppato da Lenovo. Device a lungo atteso e “chiacchierato”, richiama nel design le forme degli ultimi Motorola.

Facebook come Prisma: filtri “intelligenti” per i video da smartphone

L´app Android e iOS di Facebook includerà un´intelligenza artificiale per applicare filtri creativi ispirati ad artisti famosi (come Prisma) ai video caricati sul social network. E in futuro la realtà virtuale sbarcherà su Messenger.

Local Freddie, l’Uber dei city tour con i piedi in Italia e la testa a Londra

Creata da una startup italiana, Local Freddie è un´app che permette di visitare Londra scegliendo come guida una persona del posto sulla base dei suoi interessi e conoscenze: dall´arte allo shopping, dai locali ai mercatini...

Cancellato da Google lo smartphone modulare Project Ara rivive in casa Facebook?

I responsabili di "Project Ara", progetto di smartphone modulare cancellato da Google a settembre, ora lavorano in una divisione top secret di Facebook accanto a ingegneri e designer di spicco: il social network prepara un nuovo dispositivo mobile?

La “vendetta” dei creatori di Vine: ora sfidano Periscope di Twitter

Dopo che Twitter ha annunciato la chiusura di Vine, i creatori di questo servizio lanciano Hype, un´app per trasmettere videostreaming dallo smartphone più "ricchi" di quelli offerti da Periscope, Facebook Live e YouTube.

Come aiutare una persona infortunata grazie all´app Primo Soccorso

L’app “Primo soccorso” è un´utile strumento che, grazie ad una suddivisione in step dei contenuti, è in grado di guidare facilmente, un soccorritore nella prima assistenza ad una persona infortunata.

Explo-Sung, la skin per iPhone che prende in giro il Galaxy Note 7

Uniqfind offre ai fanboy dell’iPhone un prodotto che sembra fatto apposta per sbeffeggiare i “rivali” pro-Samsung: una skin per gli smartphone Apple che riproduce l’aspetto di un Galaxy Note 7 esploso. Acquistabile online a 25 dollari.
« Precedente     12  13 [14] 15  16     Successiva » ]
Pagine Totali: 46