Anche su Twitter arrivano i video a 360 gradi in live streaming

Anche su Twitter arrivano i video a 360 gradi in live streaming

Dopo Facebook, anche Twitter permetterà di trasmettere video a 360 gradi in streaming su Periscope: per ora potranno farlo solo celebrity e influencer.

Doom and Destiny: l'rpg tutto italiano

L'Rpg è uno dei generi più amati dai videogiocatori, Doom and Destiny è stato tutto sviluppato da una software house italiana.

Il 2017 sarà l’anno del rilancio di Nokia e BlackBerry?

Potrebbero essere Nokia e BlackBerry i marchi di smartphone più “hot” del 2017. Proprio loro, leader del mercato fino a una decina di anni fa e poi eclissati dall’arrivo dell’iPhone e di Android. Ma stavolta le omonime aziende c´entreranno ben poco.

Addio a Cyanogen, “l’altro Android” che sognava di “uccidere” Google

Addio al sogno di Cyanogen, l’alternativa alla versione ufficiale di Android che per anni ha alimentato lo sviluppo di “mod” open source del sistema operativo: la società cesserà tutti i servizi il 31 dicembre, passando il testimone a Lineage.

Il Samsung Galaxy S8 sarà basato sull’intelligenza artificiale di Viv

Sarà l’intelligenza artificiale una delle armi su cui punterà Samsung per il rilancio dopo la debacle del Galaxy Note 7: il nuovo Galaxy S8 includerà infatti un assistente virtuale di nuova generazione realizzato grazie all´acquisizione di Viv.

“Come mai?” l’app che risveglia la tua curiosità

Spesso non ci soffermiamo su una domanda che invece, i più piccoli fanno spesso: “Come mai?” Applicazione semplice e leggera, “Come mai?” ci pone tanti quesiti su numerosi argomenti offrendo risposte dettagliate.

Come effettuare un check up completo del tuo dispositivo mobile con Phone Doctor Plus

Phone Doctor Plus è uno strumento gratuito, disponibile per utenti iOS e Android, che permette di effettuare un check up completo del tuo smartphone.

Google lancerà due smartwatch “flagship” con Android Wear 2 a inizio 2017

Google lavora a fianco di un produttore partner per realizzare due smartwatch “flagship”, attesi nel primo trimestre del 2017. Porteranno al debutto l´atteso sistema operativo Android Wear 2 e sfideranno Apple Watch 2 e Samsung Gear S3.

Paura di perdere le preziose AirPods? Trasformale in orecchini

Comode ma care, le nuove cuffiette wireless AirPods di Apple possono essere perse più facilmente di quelle tradizionali. E un auricolare di ricambio costa 70 euro. Così un giovane americano ha pensato di incastrarle nei lobi come orecchini.

Magic lo smartphone che sfrutta l’intelligenza artificiale

Honor lancia, per ora esclusivamente sul mercato orientale, Magic, dispositivo dual sim top di gamma dall’aspetto elegante e curato, caratteristiche tecniche interessanti e un’ottima integrazione con l’intelligenza artificiale.

PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale

PNP 2016 è una splendida app, disponibile per dispositivi iOS e Android, che ci consente di creare contenuti video personalizzati a tema natalizio da inviare ai nostri cari.

Nokia fa causa ad Apple: “Ha violato 32 nostri brevetti”

Secondo la società finlandese Apple ha violato 32 suoi brevetti che coprono tecnologie relative ai display, all´interfaccia, al software, all’antenna e al codice video, non viene precisato quali siano i dispositivi Apple “incriminati".

Beast Globe – Shadow’s Revenge: in lotta contro mostri e robot

Armiamoci di spada e prepariamoci ad affrontare potenti mostri e giganteschi robot in Beast Globe – Shadow’s Revenge, gioco gratuito, disponibile per dispositivi Android, che si pone a metà strada fra un picchiaduro e un rpg...

AnyPark, il social network per trovare parcheggio senza stress

AnyPark è un social network che in certe occasioni si può rivelare più utile di Facebook e Twitter: i suoi utenti possono condividere il proprio parcheggio, permettendo agli altri membri della community di risparmiare tempo, benzina e stress.

Come rilevare un terremoto dalle prime scosse con l´app MyShake

MyShake è un´app Android in grado di rilevare tempestivamente un terremoto: con il rilascio dell’ultimo aggiornamento, può anche lanciare allarme agli utenti perché possano mettersi in salvo nel più breve tempo possibile.

FooView, come gestire il tuo Android con un tocco

FooWiev, disponibile per dispositivi Android, implementa un pulsante fluttuante multifunzione grazie al quale sarà possibile rendere più veloce ed intuitivo l’utilizzo del tuo device.

Samsung porta il display curvo anche sugli smartphone “economici”

Samsung porterà il display curvo anche sugli smartphone di fascia media: la versione 2017 del Galaxy A5 dovrebbe avere questa caratteristica esclusiva della casa coreana, finora riservata ai modelli più costosi.

Ninja Revenge, un ninja in cerca di vendetta

Il mondo dei ninja affascina da sempre l’immaginario di giovani e non, grazie alle capacità dei protagonisti al limite dell´umano. E proprio un ninja è il protagonista di Ninja Revenge, titolo freemium disponibile per dispositivi Android...

Come personalizzare i tuoi video grazie a Reverse

Grazie a Reverse potremo rendere speciali i nostri contenuti video. Questa applicazione gratuita permette di invertire la riproduzione di un video, presente in memoria o catturato tramite la fotocamera integrata nel nostro dispositivo mobile...

Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android

Lista Regali di Natale è un´app made in Italy grazie alla quale potremo annotare tutti i regali acquistati e da comprare. Semplice da utilizzare, colorata ed intuitiva, questo prodotto è disponibile in versione gratuita e premium.

Spamming nel Calendario dell’iPhone? Apple implementa il bottone anti spam

Apple ha messo a punto una soluzione per il problema dello spamming che affligge l’app Calendario degli iPhone: un pulsante che permette agli utenti di segnalare gli inviti non desiderati, inviati da spammer per segnalare eventi commerciali.

Come ottimizzare i dispositivi Android con Clean Master Lite

Per mantenere “pulito” il sistema del nostro dispositivo Android sul market sono disponibili numerose applicazioni di ottimizzazioni. Uno dei prodotti di maggior successo in questo ambito è Clean Master.

Addio display, l’interfaccia dello smartphone sarà un tattoo sulla nostra pelle

Microsoft Research e gli studenti del MIT Media Lab hanno creato una serie di dispositivi wearable sottoforma di tatuaggi in lamina d´oro, in grado di trasformare la pelle di chi li indossa in interfacce per il controllo di smartphone e altri device.

Street View Player, l’autista virtuale che ti accompagna ovunque su Street View

Street View Player è un´app per Android che consente di viaggiare attraverso le immagini di Street View senza dover cliccare continuamente sulle frecce: basta inserire i luoghi di partenza e destinazione, e si parte. Meglio ancora con un visore VR.
« Precedente     11  12 [13] 14  15     Successiva » ]
Pagine Totali: 48