PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale

PNP 2016, un app che donerà magia al tuo Natale

PNP 2016 è una splendida app, disponibile per dispositivi iOS e Android, che ci consente di creare contenuti video personalizzati a tema natalizio da inviare ai nostri cari.

Nokia fa causa ad Apple: “Ha violato 32 nostri brevetti”

Secondo la società finlandese Apple ha violato 32 suoi brevetti che coprono tecnologie relative ai display, all´interfaccia, al software, all’antenna e al codice video, non viene precisato quali siano i dispositivi Apple “incriminati".

Beast Globe – Shadow’s Revenge: in lotta contro mostri e robot

Armiamoci di spada e prepariamoci ad affrontare potenti mostri e giganteschi robot in Beast Globe – Shadow’s Revenge, gioco gratuito, disponibile per dispositivi Android, che si pone a metà strada fra un picchiaduro e un rpg...

AnyPark, il social network per trovare parcheggio senza stress

AnyPark è un social network che in certe occasioni si può rivelare più utile di Facebook e Twitter: i suoi utenti possono condividere il proprio parcheggio, permettendo agli altri membri della community di risparmiare tempo, benzina e stress.

Come rilevare un terremoto dalle prime scosse con l´app MyShake

MyShake è un´app Android in grado di rilevare tempestivamente un terremoto: con il rilascio dell’ultimo aggiornamento, può anche lanciare allarme agli utenti perché possano mettersi in salvo nel più breve tempo possibile.

FooView, come gestire il tuo Android con un tocco

FooWiev, disponibile per dispositivi Android, implementa un pulsante fluttuante multifunzione grazie al quale sarà possibile rendere più veloce ed intuitivo l’utilizzo del tuo device.

Samsung porta il display curvo anche sugli smartphone “economici”

Samsung porterà il display curvo anche sugli smartphone di fascia media: la versione 2017 del Galaxy A5 dovrebbe avere questa caratteristica esclusiva della casa coreana, finora riservata ai modelli più costosi.

Ninja Revenge, un ninja in cerca di vendetta

Il mondo dei ninja affascina da sempre l’immaginario di giovani e non, grazie alle capacità dei protagonisti al limite dell´umano. E proprio un ninja è il protagonista di Ninja Revenge, titolo freemium disponibile per dispositivi Android...

Come personalizzare i tuoi video grazie a Reverse

Grazie a Reverse potremo rendere speciali i nostri contenuti video. Questa applicazione gratuita permette di invertire la riproduzione di un video, presente in memoria o catturato tramite la fotocamera integrata nel nostro dispositivo mobile...

Come gestire i regali di Natale con il tuo dispositivo Android

Lista Regali di Natale è un´app made in Italy grazie alla quale potremo annotare tutti i regali acquistati e da comprare. Semplice da utilizzare, colorata ed intuitiva, questo prodotto è disponibile in versione gratuita e premium.

Spamming nel Calendario dell’iPhone? Apple implementa il bottone anti spam

Apple ha messo a punto una soluzione per il problema dello spamming che affligge l’app Calendario degli iPhone: un pulsante che permette agli utenti di segnalare gli inviti non desiderati, inviati da spammer per segnalare eventi commerciali.

Come ottimizzare i dispositivi Android con Clean Master Lite

Per mantenere “pulito” il sistema del nostro dispositivo Android sul market sono disponibili numerose applicazioni di ottimizzazioni. Uno dei prodotti di maggior successo in questo ambito è Clean Master.

Addio display, l’interfaccia dello smartphone sarà un tattoo sulla nostra pelle

Microsoft Research e gli studenti del MIT Media Lab hanno creato una serie di dispositivi wearable sottoforma di tatuaggi in lamina d´oro, in grado di trasformare la pelle di chi li indossa in interfacce per il controllo di smartphone e altri device.

Street View Player, l’autista virtuale che ti accompagna ovunque su Street View

Street View Player è un´app per Android che consente di viaggiare attraverso le immagini di Street View senza dover cliccare continuamente sulle frecce: basta inserire i luoghi di partenza e destinazione, e si parte. Meglio ancora con un visore VR.

Ricerche su Google? Basta twittare un’emoji

Le parole non servono più, per fare ricerche su Google: ora basta twittare un’emoji. Twittando il simbolo della pizza con tag @Google si ottengono ad esempio gli indirizzi delle pizzerie in zona, mentre con la pesca si trova... Beyoncé.

Allarme batterie esplosive anche sugli iPhone 6 e 6s (ma solo in Cina)

Almeno otto casi di esplosioni di batterie di iPhone 6 e iPhone 6s segnalati dall´autorità per la tutela dei consumatori di Shanghai. Secondo Apple dipendono da "danni esterni" e non ci sono motivi di preoccupazione per gli utenti.

Morecast, un’app per il meteo ricca di funzioni

Morecast è una delle migliori app gratuite per il meteo disponibili su dispositivi Android e iOS. Questo strumento offre precisi dati, prelevati da diverse fonti, sulle condizioni meteorologiche di tutto il mondo...

User Dictionary Plus, come ottimizzare l’utilizzo della tastiera su Android

Quante volte, durante la scrittura di un messaggio, avete maledetto il correttore automatico per aver sostituito, erroneamente un termine? Per ottenere una appropriata ottimizzazione della tastiera con le nostre abitudini esiste User Dictionary Plus.

Gli smartphone diffondono i virus (biologici) nei luoghi di lavoro

Gli smartphone aumentano il rischio di infezioni sul posto di lavoro. E non parliamo di virus informatici: uno studio dimostra che più di un terzo dei dispositivi veicola batteri responsabili di disturbi intestinali e infezioni polmonari.

Guerra dei brevetti: la Corte Suprema Usa annulla il risarcimento di Samsung ad Apple

Va a Samsung la vittoria nel nuovo round della lunga battaglia sui brevetti che da anni la oppone ad Apple. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato il risarcimento da 399 milioni di dollari a carico del gruppo sudcoreano.

Galaxy Note 7: le esplosioni causate dal design “aggressivo”

Samsung non ha ancora svelato i motivi alla base dei casi di esplosione della batteria che hanno portato al ritiro dal mercato del Galaxy Note 7. Secondo una società americana, però, sarebbero da ricercare nel design del dispositivo.

Gli occhiali “smart” di Snapchat anche in versione da vista

Gli Spectacles, gli occhiali "smart" di Snapchat con videocamera integrata, potranno essere dotati anche di lenti da vista, che saranno realizzate appositamente dall´americana Rochester Optical.

Come personalizzare la tua rubrica con Micopi Pico

Grazie a Micopi Pico, app gratuita disponibile per dispositivi Android, sarà possibile personalizzare ogni contatto presente nella tua rubrica in modo semplice e intuitivo.

Maxi-furto di iPhone per un milione e mezzo di dollari nelle fabbriche Foxconn

Un ex dirigente di Foxconn ha rubato e venduto negli anni scorsi ben 5700 esemplari di iPhone in Cina, realizzando un guadagno illecito pari a 1,56 milioni di dollari. Gli smartphone erano destinati ai test e non potevano essere messi in commercio.
« Precedente     10  11 [12] 13  14     Successiva » ]
Pagine Totali: 46