Zombie Tsunami, la folle corsa di un'orda di non morti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Febbraio 17 Autore: Fabio Ferraro
I titoli endless run disponibili per dispositivi mobile sono numerosi e alcuni, di gran successo. Fra questi, uno dei più apprezzati dagli utenti è Zombie Tsunami, gioco gratuito per smartphone Android e iOS. In Zombie Tsunami, il giocatore dovrà riuscire a convertire quante più persone in non morti, semplicemente mordendoli. Ogni volta che trasformeremo un civile in un mostro, questo si unirà a noi andando quindi a formare la nostra personale orda di zombie.

Zombie Tsunami, la folle corsa di un'orda di non morti - immagine 1

I civili potranno essere trovati semplicemente in strada o nascosti in mezzi sparsi durante il nostro cammino. In quest’ultimo caso, dovremo quindi ribaltare i veicoli per riuscire a mordere le persone in essi nascosti.  Ogni mezzo richiederà un numero minimo di zombie per poter essere rovesciato: più questo sarà grande, maggiori saranno i civili contenuti all’interno e superiore sarà il numero di zombie necessario. Durante la partita, saranno presenti numerosi ostacoli da affrontare quali bombe, precipizi, auto ed elicotteri

Zombie Tsunami, la folle corsa di un'orda di non morti - immagine 2

Ogni volta che colpiremo un ostacolo, perderemo uno degli zombie facenti parte della nostra orda. Il gioco terminerà quando non avremo più a disposizione alcun non morto.  Man mano che continueremo nella nostra folle corsa, il numero di ostacoli presenti sarà sempre maggiore. Inoltre, si incrementerà la velocità del gameplay rendendo quindi il titolo sempre più frenetico e difficile. Per prolungare il più possibile le partite, potremo raccogliere dei box contenenti diverse tipologie di bonus temporanei che ci consentiranno, ad esempio, di volare, fluttuare o divenire invincibili. Sarà inoltre possibile acquistare, tramite i coin che raccoglieremo durante ogni partita, un uccello che, accompagnandoci durante la corsa, trasformerà alcune bombe in monete. Dal market in app sarà inoltre possibile acquistare e migliorare i bonus e comprare dei cappelli che abbelliranno i nostri zombie.

Zombie Tsunami, la folle corsa di un'orda di non morti - immagine 3

La longevità del titolo è assicurato dalle missioni che dovremo compiere durante ogni partita, che, se soddisfatte, ci consentiranno di sbloccare nuovi bonus o accumulare coin.  La grafica, anche se non particolarmente dettagliata, risulta colorata, vivace e cartoonesca. Il gioco è sempre fluido, anche quando, raggiungendo una maggiore familiarità con il semplice gameplay, controlleremo oltre 20 zombie. 
Zombie Tsunami è un ottimo titolo, non particolarmente impegnativo, che vi accompagnerà nei momenti di noia.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE