Xperia XZ Premium, il nuovo top di gamma di Sony

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Maggio 17 Autore: Fabio Ferraro
A inizio giugno sarà disponibile sul mercato il nuovo top gamma di casa Sony: l’Xperia XZ Premium. Presentato già lo scorso febbraio a Barcellona, dove è stato eletto come miglior smartphone del Mobile World Congress, il Sony Xperia XZ Premium è uno dei dispositivi più interessanti in uscita quest’anno. Il produttore giapponese ha creato uno smartphone con delle caratteristiche tecniche all’avanguardia, non abbandonando il suo classico design squadrato.

Xperia XZ Premium, il nuovo top di gamma di Sony - immagine 1

Il punto di forza di questo dispositivo è il display da 5,5 pollici, dotato di una risoluzione 4k HDR (3840 x 2160 pixel, unico smartphone, ad oggi, a supportarla) che consentirà una definizione di immagine sorprendente.


Sony Alpha 6000L Fotocamera Digitale Compatta, Obiettivo Intercambiabile, Sensore APS-C CMOS Exmor HD da 24.3 MP, Obiettivo da 16-50 mm, Nero
Amazon.it: 598,99 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 301,01 €
Compra ora

Un’altra caratteristica su cui  Sony ha puntato è l’apparato fotografico. Infatti sull’Xperia XY Premium è presente un sensore Exmor RS da 19 megapixel, con un’apertura focale f/2.0 e un grandangolo da 25 mm, con l’aggiunta dell’innovativa tecnologia Motion Eye, che consentirà di registrare video in super slow motion, riprendendo 960 fotogrammi al secondo (che in fase di postproduzione sarà rallentato di 6 secondi per rendere il risultato più suggestivo). Per quanto riguarda le peculiarità tecniche il nuovo top gamma di Sony è il primo smartphone su cui è stato montato il processore più avanzato della Qualcomm, lo Snapdragon 835 (ancora non presente negli smartphone disponibili sul mercato europeo) coadiuvato da 4 GB di ram e una memoria interna di 64 GB.
Xperia XZ Premium, il nuovo top di gamma di Sony - immagine 3Infine, come già anticipato, il design dell’XP Premium non cambia molto dai sui predecessori, con un look squadrato, il pulsante di accensione posto a lato (dove è anche presente il lettore di impronte digitali) la scocca completamente in alluminio e il display protetto da Gorilla Glass 5 riflettente (in cui è possibile anche specchiarsi). Il Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile dai primi di giugno, in 3 colorazioni diverse (Deepsea Black, il Luminous Chrome e il Bronze Pink) al prezzo di 769 euro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate