Vivo: doppia fotocamera frontale

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 26 Luglio 17 Autore: Stefano Fossati
Vivo lancia due nuovi smartphone di fascia media dotati di fotocamera doppia, ma a differenza di quanto proposto da altri produttori l’azienda cinese - tra i primi 5 costruttori mondiali di smartphone per volumi di vendita - ha deciso di adottare questa soluzione non per la fotocamera posteriore, bensì per quella frontale, così da offrire – almeno sulla carta – la massima qualità nei selfie.

Vivo: doppia fotocamera frontale - immagine 1

Vivo X9s e X9s Plus presentano infatti una fotocamera anteriore da 20 megapixel coadiuvata da un secondo sensore da 5 megapixel per dare profondità allo scatto e da un flash a led. Per le fotografie tradizionali, invece, sul retro c´è un´unica fotocamera da 16 megapixel con apertura f/2.0, flash Led e autofocus Pdaf.

Entrambi gli smartphone sono basati su sistema operativo Android 7.1 Nougat e sono dotati di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione (espandibile con microSD), oltre che di lettore di impronte digitali frontale e chip audio dedicato per migliorare la resa sonora, anche in cuffia (è presente il connettore da 3,5 mm). L´X9s ha inoltre un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 652 e batteria da 3.320 mAh con ricarica rapida, mentre il più raffinato X9s Plus monta un display da 5,85 pollici (sempre Full HD), processore Snapdragon 653 e batteria da 4.015 mAh, anch’essa con ricarica veloce.

Vivo: doppia fotocamera frontale - immagine 3

Al momento i due nuovi smartphone Vivo sono disponibili solo in Cina, nelle colorazioni nero, oro e oro rosa, rispettivamente a 2.698 e 2.998 yuan, pari a 348 e 386 euro.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE