Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Aprile 17 Autore: Fabio Ferraro
Marzo 2017 è stato un mese molto prolifico in ambito videoludico, soprattutto grazie al lancio della nuova console Nintendo Switch. Diamo un´occhiata ai titoli più interessanti in arrivo in questo mese di Aprile.

Blackwood Crossing è un’avventura da vivere in prima persona in cui, interpretando l’adolescente Scarlet, vivremo un’affascinante storia ricca di misteri e dai temi profondi. Verrà rilasciato per PS4 il 4 Aprile e il giorno successivo, per XONE e PC.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 1

Ancora il 4 Aprile sarà disponibile per PS3 e PS4, Persona 5, sequel dell’omonima saga Jrpg. Saremo al comando di un gruppo di ragazzi che, con il calare della notte, si riunisce per combattere tutto il marcio della società moderna. Un racconto picaresco che ha per protagonisti cinici antieroi, perfettamente narrato dagli sviluppatori del gioco.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 2

L’11 Aprile è il turno di Yooka – Laylee, platform tridimensionale open-world divertente, leggero e dalla grafica vivace. Guideremo i simpatici Yooka e Laylee in un’avventura contro il malvagio Capital B, avido personaggio che ha, per scopo, il trasformare tutti i libri del mondo in denaro. Ricco di enigmi, personaggi unici e stage immensi, Yooka – Laylee sarà disponibile per PS4, PC e XONE. È inoltre in via di sviluppo una versione per Nintendo Switch, anche se non è ancora stata confermata, ad oggi, una data di lancio.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 3

Winning Moves 029100 - Gioco da Tavolo Monopoly Game of Thrones, Edizione da Collezione Versione Italiana
Amazon.it: 39,99 €
Compra ora
Il 18 Aprile, spazio alla nostalgia, con Wonderboy – The Dragon’s trap, remake del terzo titolo della saga degli anni ’80 Wondeboy. Trasformato in un uomo lucertola da un drago, il ragazzo delle meraviglie dovrà combattere contro numerosi nemici e man mano che proseguirà l’avventura, acquisirà nuove trasformazioni (topo, aquila, leone), essenziali per completare il titolo. Punto forte di questo remake è la grafica, caratterizzata da bellissime animazioni disegnate a mano. Wonderboy – The Dragon’s trap verrà rilasciato per PS4, XONE e Nintendo Switch, mentre, per la versione PC, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 5

Il 20 Aprile, dopo 13 anni dall’uscita del titolo precedente, arriverà sugli scaffali l’avventura grafica Syberia 3 in cui accompagneremo l’avvocatessa Kate Walker in una nuova avventura fra neve e ghiaccio, conoscendo personaggi unici e affrontando complessi enigmi. Disponibile per PC, PS4, XONE e, in data ancora da definire, Nintendo Switch.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 6

Previsti, per il 25 Aprile, il lancio di due titoli interessanti, entrambi per PC, PS4 e XONE: Outlast II e Sniper: Ghost Warrior 3.
Il primo, sequel di Outlast, è un survival horror terrificante che segue le disavventure di Blake Langermann, un giornalista impegnato nel caso di omicidio di una donna. Il titolo è salito agli onori delle cronache per il bando alla vendita in Australia, poi rimosso, a causa di scene di stupro e violenze.

Videogames: i titoli più interessanti in uscita ad Aprile 2017 - immagine 7

Sniper: Ghost Warrior 3 è uno sparatutto, ambientato nell’Europa dell’est contemporanea, che ha come protagonista un cecchino. Almeno secondo gli sviluppatori, il titolo dovrebbe avere un gameplay vario e una storia non lineare.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE