Tutti i videogames in uscita a dicembre 2016

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Dicembre 16 Autore: Fabio Ferraro
È iniziata la corsa per i regali di Natale ed fra questi in primis i videogiochi. Andiamo allora a scoprire la lista dei titoli più attesi in uscita  questo mese. L’1 dicembre è stato rilasciato The Dwarves (PC - PS4 - Xbox One), titolo RPG basato sui racconti di Markus Heitz in cui, interpretando il nano Tungdil, saremo coinvolti in una guerra contro orchi.

Tutti i videogames in uscita a dicembre 2016 - immagine 1

Ricco di uscite è stato anche il 2 dicembre. Steep (PC - PS4 - Xbox One) è sicuramente uno dei giochi più attesi  in cui, in un enorme open word, potremo scalare montagne, sciare, scendere con lo  snowboard o utilizzare una tuta alare. In arrivo, per 3DS, il porting di Super Mario Maker, grazie al quale il videogiocatore potrà divertirsi a creare e personalizzare livelli da affrontare con Mario e i suoi amici. Ancora per 3DS, uscirà Pricross 3D: Round 2, puzzle game di casa Nintendo. A chiudere in questa data, l’action FURI (Xbox One) e il platform Skytime (PC).

Tutti i videogames in uscita a dicembre 2016 - immagine 2

Il 5 dicembre arriva il rilascio di Golem (PS4), adventure game che sfrutta la tecnologia VR. Il 6 dicembre, sarà invece disponibile per l’acquisto il DLC Star Wars: Battlefront – Rogue One: Scarif (PC - PS4 - Xbox One), espansione dedicata al nuovo film sull’universo creato da Lucas. Nella stessa data, saranno rilasciati Dead Rising 4 (PC - Xbox ONE, action game in cui ci troveremo circondati da orde di zombie) e WereWolves Whitin (PC - PS4, gioco d’azione e simulazione in cui saranno protagonisti i licantropi).

Tutti i videogames in uscita a dicembre 2016 - immagine 3

Il 7 dicembre è prevista l’uscita di I Expect you to die (PC – PS4), puzzle game per tecnologia VR in cui interpreteremo un agente segreto. Lo stesso giorno sarà disponibile The Last Guardian (PS4), atteso titolo d’avventura con ambientazioni fiabesche.

Tutti i videogames in uscita a dicembre 2016 - immagine 4

Al 3DS è dedicato il 9 dicembre, con l’uscita di due giochi RPG, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse  e 7TH Dragon III CODE: VFD. Il 12 dicembre sarà rilasciata la versione per Xbox One di BASTION, action – RPG in cui sarà possibile esplorare un mondo fantastico devastato da una catastrofe.
Per il 13 dicembre è prevista l’uscita di DRIVE! DRIVE! DRIVE! (PC - PS4), racing game arcade in cui sfrecceremo su più tracciati simultaneamente. Sempre il giorno 13 avverrà il rilascio di The Little Acre (PC – PS4 – Xbox One), adventure game ambientato nell’Irlanda degli anni 50 e un mondo fantastico.
l 14 dicembre è programmata l’uscita della versione per PC di un classico del genere picchiaduro: Guilty Gear XRD: Revelator. Il 15 dicembre è dedicato ad un altro grande classico, Mario, che sbarca su iOS con Super Mario Run. Finale con il “botto”: il 20 dicembre uscirà, per PC, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, iOS e Android il nuovo capitolo di The Walking Dead: A new Frontier – Episode 1, titolo adventure dedicato alla nuova stagione della famosa serie dedicata agli zombie.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE