Tutte le novità che Nougat apporterà ai dispositivi Samsung

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Dal 17 gennaio è  disponibile l’aggiornamento dei dispositivi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge al tanto atteso Android Nougat. Con l’upgrade al nuovo sistema operativo del robottino, Samsung assicura una maggiore velocità di download di app e aggiornamento di sistema. Inoltre, annuncia l’implementazione di 4 novità.

Tutte le novità che Nougat apporterà ai dispositivi Samsung - immagine 1

Il pannello delle notifiche sarà più pulito e lineare. Verranno rimossi alcuni title mentre le icone, nel secondo livello del pannello, saranno riunite in gruppi da nove. Una migliore organizzazione è prevista anche per le notifiche che inoltre supporteranno il Direct Reply.
La gestione del multitasking verrà potenziata.
Potremo regolare più facilmente la dimensione delle finestre in uno schermo condiviso e grazie all’implementazione della funzione della finestra di pop-up, sarà possibile avviare fino a 5 applicazioni separate che, aggiunte alle due dello schermo diviso, permetteranno  l’accesso fino a un massimo di 7 app contemporaneamente.
Verrà aggiunta la Performance Mode, che consentirà di ottimizzare i propri device a seconda dell’utilizzo che l’utente ne farà, grazie a 4 profili di default: Optimized Mode (che offre un bilanciamento fra prestazioni e durata della batteria), Game Mode (dedicato ai videogiocatori), Entertainment mode (esalta suono e qualità video) e High Performance Mode (che garantisce le migliori prestazioni). 
Infine, sarà integrato Samsung Pass, che consentirà di sfruttare il sensore delle impronte digitali per accedere a siti (utilizzando il browser di Samsung) e app. Novità interessanti che potrebbero quindi migliorare, sensibilmente, l’esperienza di uno smartphone Samsung.  Ma quali saranno i dispositivi coinvolti nell’aggiornamento a Nougat?

Tutte le novità che Nougat apporterà ai dispositivi Samsung - immagine 2

Dal 17 Gennaio, come già detto, è cominciato l’upgrade per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Nella prima metà dell’anno, Nougat sarà reso disponibile anche per la famiglia Galaxy S6 (S6, S6 Edge, S6 Edge Plus), Galaxy Note 5, Galaxy Tab A, Galaxy Tab S2, Galaxy A3 e Galaxy A8.  Non è escluso che la lista dei dispositivi che potranno passare alla nuova versione di Android possa comunque ampliarsi durante il corso dell’anno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE