Ti piacciono i manga? Allora non perderti Bleach Brave Souls

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Bleach è uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni, provenienti dal Paese del Sol Levante. Nonostante sia ormai giunto al termine, i prodotti derivati da questa opera sono numerosi e seguiti. Proprio a Bleach è dedicato uno dei migliori adattamenti per dispositivi mobile: Bleach Brave Souls. Questo titolo, che gode di licenza ufficiale, è un gioco di avventura free – to – play, ben sviluppato e divertente. Avremo a disposizione un vasto numero di personaggi, fra principali e secondari, ognuno con mosse speciali e caratteristiche peculiari.

Ti piacciono i manga? Allora non perderti Bleach Brave Souls - immagine 1

I personaggi disponibili potranno essere evoluti e potenziali: avremo infatti la possibilità di aumentarne statistiche, aggiungere item per migliorarne le capacità, creare delle associazioni con altri pg per ottenere ulteriori bonus e accrescerne il livello massimo raggiungibile. Ogni personaggio è caratterizzato da un grado, indicato da un numero di stelle diverso (da 1 a 6): maggiore sarà il grado, migliori saranno le caratteristiche e più efficaci i colpi speciali. Saranno a disposizione dell’utente diverse modalità di gioco. Nella modalità “storia”, potremo ripercorrere le avventure di Ichico e sbloccare più livelli di difficoltà. Durante la storia potremo raccogliere nuovi personaggi e item per il miglioramento delle statistiche e partecipare ad “eventi” giornalieri e settimanali, per raccogliere oggetti e personaggi speciali.

Ti piacciono i manga? Allora non perderti Bleach Brave Souls - immagine 2

Nella modalità “coop”, avremo la possibilità di cooperare con altri utenti di Bleach Brave Souls, per affrontare eventi PVE in raid. Questi saranno ottime fonti per ottenere gli item più potenti. Infine, sarà possibile partecipare a partite PVP, affrontando altri utenti del titolo. Settimanalmente sarà stillata una classifica: migliore sarà il nostro posizionamento, maggiori saranno le ricompense ottenute. Il gameplay di Bleach Brave Souls è costituito da dei tasti virtuali presenti nella schermata di gioco. Questi saranno sempre responsivi e precisi.

Ti piacciono i manga? Allora non perderti Bleach Brave Souls - immagine 3

Ottima la grafica, colorata, fluida e ricca di dettagli. Il comparto audio è ben costruito, accompagnando perfettamente le nostre avventure. Ulteriore chicca che appagherà i fan di Bleach è l’utilizzo dei doppiatori originali per dar voce ai vari pg. Nota dolente del titolo è l’attesa durante le schermate di caricamento, molto lente e, a volte, snervanti. Bleach Brave Souls gira bene anche su dispositivi di media fascia, e risulta sempre piacevole e divertente, nonostante alla lunga le dinamiche di gioco potrebbero risultare ripetitive. Un ottimo prodotto per gli amanti della serie.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE