The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini
Tra i giochi più attesi di questa generazione c´è sicuramente The Last of Us: Part II, colosso di Naughty Dog che si prefigge l´obiettivo di raccontare le vicende successive al primo capitolo, con Ellie ormai adulta e pronta ad affrontare il pericoloso Mondo post apocalittico. Di notizie non ne sono emerse molte finora, ma a fine giugno si era speculato sul fatto che lo sviluppo fosse in una fase di motion capture. I fan non vedono l´ora di saperne di più sul titolo, e di recente sembrerebbe che un dettaglio particolarmente importante sia stato portato a galla: gli utenti di Reddit sono abbastanza convinti che The Last of Us: Part II sia ambientato a Seattle. Le prime teorie riguardo alla location risalgono all´inizio di quest´anno, quando alcuni giocatori notarono una somiglianza tra i segnali di parcheggio mostrati nelle concept art e quelli della Seattle reale.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 1

E il mese scorso, l´utente Infamy7 notò la parola "driftwood" su un edificio che, ancora una volta, corrisponde a una reale sede di Seattle.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 2

Questa settimana, l´utente Voldsby ha raccolto le prove precedenti, alle quali ha aggiunto la propria per sostenere la teoria di tale ambientazione: vale a dire le felci.

The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle - immagine 3

Voldsby ha sottolineato che le felci osservate nel trailer potrebbero essere la prova schiacciante: crescono infatti nella Repubblica del Pacifico, il che combacia perfettamente con le teorie precedenti. Abbastanza interessante è sapere che le felci nascono da spore, non da semi, quindi potrebbero dare un nuovo livello di significato al tatuaggio dell´avambraccio di Ellie. Dopotutto è cresciuta in un periodo buio per il genere umano, i cui l´epidemia ha trasformato il mondo di TLOU in un luogo ostile dove un fungo pericolosissimo ha diffuso le proprie spore.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE