The Last of Us: Part II - cosa ci fa un maiale con l'imbracatura per il mocap?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Sebbene Uncharted: The Lost Legacy sia attualmente il lavoro di Naughty Dog più chiacchierato da pubblico e stampa, è sempre bene ricordare che lo studio sta lavorando anche al sequel di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni. Stiamo parlando di The Last of Us: Part II, di cui i dettagli ancora scarseggiano. Sappiamo però che un maiale è stato utilizzato durante una sessione di motion capture, o perlomeno così pare, a giudicare dalla foto pubblicata su Twitter dal direttore artistico Neil Druckmann, che potete vedere qui sotto.

The Last of Us: Part II - cosa ci fa un maiale con l'imbracatura per il mocap? - immagine 1

Il celebre titolo in cantiere non veniva menzionato da nessuna parte nel cinguettio, ma è molto probabile che sia in qualche modo legato al gioco. Halley Gross, che ha lavorato anche alla sceneggiatura di Westworld, ha pubblicato un video in cui viene ripresa in compagnia del quadrupede che indossa una specie di imbracatura. Lo trovate QUI.

Nel corso di E3 2017, Druckmann ha detto che Naughty Dog non vede l´ora di mostrare più materiale su The Last of Us: Part II, ma il tempo non è ancora giunto. "Credetemi, siamo super eccitati all´idea di mostrarvi di più sul secondo viaggio di Ellie e Joel, ma adesso è il momento che brillino Chloe e Nadine", ha dichiarato, riferendosi a Uncharted: The Lost Legacy.

Per quanto riguarda il secondo capitolo, sappiamo che il game director del predecessore, Bruce Straley, non tornerà a dirigerlo. Nel titolo per PlayStation 4 si vestiranno i panni di Ellie, ormai cresciuta e capace di affrontare in maniera autonoma le avversità del mondo post-apocalittico in cui vive. Sappiamo inoltre che l´attrice di Westworld Shannon Woodward avrà un ruolo nel gioco, anche se al momento non è stato specificato quale sia. Sony ha in serbo tante sorprese per i suoi fan e nel prossimo futuro i possessori di PS4 avranno l´occasione di godere di una vasta gamma di ottimi giochi, basti pensare a quanto mostrato durante E3 2017.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE