SynWrite 6.18.2100

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Maggio 15 Autore: Pinter
SynWrite 6.18.2100
SynWrite è un editor di codice sorgente. L´idea alla base SynWrite è la combinazione di grandi idee di editori ben noti in un unico prodotto liberamente disponibile. Si tratta di un ambiente completo per i lavoratori web, programmatori e scrittori e offre un ampio supporto per i suoi utenti.

Uno degli obiettivi del SynWrite è semplice estensione. Pertanto, supporta i plugin scritti in linguaggio Python. Accanto a questo, a trovare strumenti di base disponibili, come registratore di macro, codice evidenziazione, raggruppamento del codice, le espressioni regolari, che può essere usato standalone o in combinazione per l´editing veloce e affidabile.

Basato sul potente EControl Syntax Editor SDK, SynWrite aggiunge una vasta gamma di funzionalità ed è uno strumento per quasi ogni operazione di modifica. Si può facilmente configurare SynWrite alle vostre esigenze e, se necessario, si può portare il vostro strumento di modifica su una chiavetta USB come un coltellino svizzero per la scrittura di codice.

Vedi elenco dettagliato caratteristica qui sotto per una rapida panoramica delle sue capacità o di fare un tentativo. È gratis!
Perché SynWrite è open source, qualsiasi sostegno del progetto è il benvenuto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Open Source

Dimensioni: 12.2 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE