SuperEnalotto, estrazioni, statistiche e informazioni a portata di tap

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Novembre 16 Autore: Fabio Ferraro
SuperEnalotto è un’app gratuita che permette di tenere sempre sott’occhio le sestine estratte e le quote di vincita, di inserire le proprie schedine, di avere a portata di mano la smorfia e di accedere a statistiche e informazioni. Anche se non ufficiale, SuperEnalotto è un prodotto curato, semplice da utilizzare e completamente localizzato in italiano. L’app all’avvio, mostrerà la schermata “Ultima estrazione”. Qui sarà possibile visualizzare l’ultima sestina estratta, le quote vincite, i montepremi e la data per la prossima estrazione programmata.

SuperEnalotto, estrazioni, statistiche e informazioni a portata di tap - immagine 1

Tappando sul tasto hamburger potremo accedere al menu di navigazione, grazie al quale sarà possibile spostarci fra i vari strumenti offerti dall’app. “Verifica Schedina” permette di scoprire, velocemente, se le nostre schedine siano vincenti o meno. Basterà semplicemente utilizzare il lettore QR integrato nell’app (o, in alternativa, inserire il codice numerico a 25 cifre univoco presente in ogni scheda) per confrontare i numeri estratti con quelli che avremo giocato. “Archivio estrazioni” offre una lista delle sestine uscite negli scorsi concorsi. Avremo inoltre la possibilità di visualizzare i video delle estrazioni attraverso la schermata “Video Estrazioni”.

SuperEnalotto, estrazioni, statistiche e informazioni a portata di tap - immagine 2

Per gli utenti che preferiscono creare sestine attraverso il significato dei numeri, saranno disponibili due strumenti utili: “La smorfia” e “Significato dei numeri”. Entrambi offrono delle interpretazioni specifiche per ogni numero. In alternativa, per chi crede nella semplice fortuna, “SuperEnalotto” integra uno strumento di generazione casuale di numeri. Inoltre l’app, attraverso le schermate “Numeri frequenti”, “Numeri ritardatari” e “Statistiche Numeri”, consente di studiare la casistica  per creare le proprie sestine. “Ricerca numeri” permette di scoprire quante volte, i nostri numeri fortunati, sono stati vincenti, a partire dal 1997. Nel caso in cui giocassimo sestine ricorrenti, potremo creare delle schedine preferite, in modo da controllarle agevolmente e scoprire le eventuali vincite, utilizzando il menu “Le mie schedine”. Infine, in “Schedine Giocate” sarà possibile inserire i numeri delle schedine che avremo giocato e confrontarle con le estrazioni anche senza averle fisicamente con noi.

SuperEnalotto, estrazioni, statistiche e informazioni a portata di tap - immagine 3

SuperEnalotto è un’app completa e ricca di funzionalità. Essenziale per i veri appassionati di questo gioco.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE