Super Mario Run è su Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Marzo 17 Autore: Fabio Ferraro
Dopo tanto hype, arriva anche su dispositivi Android Super Mario Run, il titolo endless run che ha per protagonista la baffuta mascotte di Nintendo. Super Mario Run è un gioco divertente, con un gameplay che, per quanto semplice, richiederà un po´ di tempo per essere padroneggiato completamente.

Super Mario Run è su Android - immagine 1

Mario correrà automaticamente, senza la possibilità di tornare indietro.
Grazie al nostro tocco potremo fargli fare salti e piroette, in modo da raccogliere le monete sparse nei vari stage, eliminare i nemici che troverà sul proprio cammino e raggiungere, in tempo, il traguardo. Con tocchi precisi, quindi, potremo far saltare l’idraulico italoamericano, utilizzare muri e sporgenze per raggiungere aree altrimenti inarrivabile, fare acrobazie o schiacciare i malcapitati nemici. Più il tocco sarà prolungato, maggiore sarà la gittata del salto del protagonista.

New Super Mario Bros Selects
Amazon.it: 28,93 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 1,06 €
Compra ora
Ogni stage richiama fedelmente il Mondo dei Funghi, tanto familiare agli appassionati della serie. Lo scopo finale del gioco sarà sconfiggere l’acerrimo nemico di Mario, Browser, impegnato nell’ennesimo rapimento della principessa Peach. Per riuscire nella nostra impresa dovremo superare 6 mondi, composti ognuno da 4 livelli. All’interno di ogni stage, saranno presenti, oltre alle classiche monete dorate, 5 coin di colore diverso che, se raccolte, consentiranno di ottenere dei bonus.

Super Mario Run è su Android - immagine 3

In Super Mario Run oltre alla storia è disponibile una modalità sfida in cui potremo fronteggiarci contro altri utenti del gioco, alla ricerca del punteggio migliore che  verrà ottenuto raccogliendo più monete possibili ed effettuando acrobazie per consentirci di acquisire il supporto dei Toad. Se riusciremo a vincere la sfida, i Toad di cui avremo ottenuto il consenso, si trasferiranno nel nostro regno.
Quest’ultimo elemento, il regno appunto, offre al titolo anche una struttura gestionale. Infatti, utilizzando le monete raccolte durante i vari livelli, potremo personalizzarlo acquistando gadget e palazzi e  ottenendo così nuovi personaggi o bonus giornalieri. Graficamente, Super Mario Run è impeccabile, con un aspetto solido, animazioni fluide e colori vivaci. Ottimo è anche comparto sonoro, che accompagna perfettamente le nostre avventure nel Mondo dei Funghi.

Super Mario Run è su Android - immagine 4

Super Mario Run è già disponibile per dispositivi Android. La versione gratuita, scaricabile dal Play Store, consente di giocare i primi 4 livelli del gioco e accedere alla modalità sfida.
Per giocare gli altri mondi disponibili, sarà necessario un acquisto-in-app di 9.99 euro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE