Su Amazon è già iniziato il Black Friday: 11 giorni di offerte hi-tech (e non solo)

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 15 Novembre 16 Autore: Stefano Fossati
A poco più di un mese dal Natale, anche quest’anno i principali siti di ecommerce si preparano al Black Friday del prossimo 25 novembre, appuntamento della tradizione americana (è il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento) con le offerte speciali prenatalizie, ormai da qualche anno “importato” anche da noi soprattutto per le vendite online. In prima linea c’è come sempre la multinazionale del commercio elettronico Amazon, che ha annunciato per l’Italia ben 11 giorni di sconti e offerte (l´anno scorso erano dieci) a partire dalla mezzanotte di lunedì 14 novembre e fino alle 23.59 di lunedì 28.

Su Amazon è già iniziato il Black Friday: 11 giorni di offerte hi-tech (e non solo) - immagine 1

In particolare, fa sapere la società, fino al 20 novembre ci saranno le offerte del conto alla rovescia, dal 21 partiranno quelle della settimana del Black Friday e infine lunedì 28 novembre sarà Cyber Monday, il giorno dedicato esclusivamente alle offerte hi-tech. Amazon promette un flusso continuo di nuove offerte, anche ogni cinque minuti, e centinaia di offerte lampo con prodotti scontati in quantità limitata e per un breve lasso di tempo. I clienti inscritti ad Amazon Prime, compresi quelli che utilizzano il servizio nei primi 30 giorni gratuiti, hanno la possibilità di accedere alle offerte lampo con 30 minuti di anticipo.

Le promozioni coinvolgeranno anche Prime Now, l’app di Amazon che consente di ricevere i prodotti con consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland, nonché lo store Warehouse Deals, che fino al 20 novembre, su una selezione di prodotti usati e ricondizionati, offre uno sconto di 50 euro ogni 200 euro di spesa.

Su Amazon è già iniziato il Black Friday: 11 giorni di offerte hi-tech (e non solo) - immagine 2

Fra le offerte più interessanti per gli amanti della tecnologia, già disponibili fino al Black Friday o per periodi limitati sulla piattaforma italiana di Amazon, vi sono tavolette grafiche, activity tracker, action camera TecTecTec, flash Speedlite per reflex digitali Canon, notebook HP, tablet Samsung e alcuni modelli di smartphone fra cui il Lumia 950 di Microsoft.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE