Steam: saldi estivi al via da oggi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
L´estate è appena cominciata e giugno ha visto protagonisti MotoGP 17 (di cui potete leggere la nostra recensione QUI) e il remake di Crash, in arrivo a fine mese. Altri giochi interessanti si sono avvicendati in questi giorni, ma una grossa fetta di pubblico sta - come ogni anno - aspettando i saldi per fare acquisti negli store digitali.
Tra questi primeggiano quelli di Steam, che prepara sempre una serie di offerte allettanti sui giochi presenti nel suo catalogo. E la bella notizia è che gli sconti cominceranno tra poche ore! Secondo quanto dichiarato dall´account Twitter di PayPal UK, gli sconti partiranno oggi, 22 giugno, alle 19:00; tale data coincide con quella del rumor diffuso a maggio, quando era trapelata in rete un e-mail interna a Valve.

Steam: saldi estivi al via da oggi - immagine 1


Ancora non si sa nulla sui giochi che verranno messi in offerta, ma aspettiamoci una serie di prodotti allettanti come al solito. Sembrerebbe che i saldi possano durare fino al prossimo 5 luglio, per cui ci saranno 15 giorni di tempo per alleggerire il proprio portafoglio. Va sottolineato come la comunicazione di PayPal non possa essere considerata ufficiale ma, visti i rapporti tra le due società, è particolarmente affidabile. D´altra parte, PayPal aveva già suggerito correttamente la data dei saldi invernali, per cui le probabilità di una smentita al riguardo sono remote.

Gli sconti invernali dello scorso anno hanno permesso ai giocatori di acquistare a prezzi davvero modici alcuni dei più interessanti titoli del 2016, come Stardew Valley, Hyper Light Drifter e Doom, per cui la piattaforma digitale potrebbe riservarci qualche interessante sorpresa sui giochi pubblicati in questa prima parte dell´anno. Non è il 2017, comunque, l´anno che i giocatori stanno aspettando con grande entusiasmo (perlomeno i possessori di PlayStation 4), soprattutto dopo aver visto durante E3 i titoli che Sony ha in cantiere e che di certo non pubblicherà entro dicembre.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE