Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Official Teaser

Naviga SWZ: Home Page » Video
News del 18 Aprile 17 Autore: Lucas Film
Ecco le prime immagini ufficiali mostrate nel corso della  Star Wars Celebration di Orlando, in Florida, dell´ ottavo episodio dell´epica saga creata da George Lucas, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
La straordinaria  colonna sonora di John Williams accompagnerà ancora il nuovo capitolo, questa volta alla regia c´è Rian Johnson  con un cast che includerà Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Carrie Fisher, Benicio Del Toro, Laura Dern, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Lupita Nyong´o e Mark Hamill.
Non appare nel trailer Carrie Fisher, scomparsa lo scorso dicembre, che nella trilogia originale e nell´episodio sette ha interpretato Leila Organa e che sarà presente anche nell´ottavo film  che uscirà in Italia il 15 dicembre 2017.
E a proposito delle voci che il fratello dell´attrice Todd Fisher aveva alimentato circa la presenza della sorella anche nel nono episodio, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha invece ribadito: "Purtroppo Carrie non sarà nel nono episodio. Ma vedremo molto di lei nell´ottavo, che è grandioso", ha detto Kennedy. "Todd Fisher probabilmente ha frainteso perchè abbiamo terminato il ruolo nell´ottavo film (Star Wars: The Last Jedi), dove Carrie è stata assolutamente fenomenale, e del quale siamo riusciti a terminare le riprese l´estate scorsa. Nel frattempo Carrie è venuta a mancare e noi eravamo già a buon punto con il lavoro del nono episodio. Non avevamo ancora scritto la sceneggiatura ma ci siamo riuniti e a gennaio abbiamo ricominciato". Senza Carrie Fisher, purtroppo.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate