Spotify 1.0.0.974 Beta / 0.9.15.27

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Febbraio 15 Autore: Pinter
Spotify 1.0.0.974 Beta / 0.9.15.27
Spotify è un nuovo modo di ascoltare la musica.

Ogni brano che ti piace, ogni volta che vuoi. Basta cercare in Spotify, e poi ascoltarla. Ogni artista, ogni album, ogni genere - tutti disponibili immediatamente. Con Spotify, non ci sono limiti alla quantità di musica che si può ascoltare. Tutto ciò che vuoi, quando vuoi.

Tutta la musica, tutto il tempo
Pensate a Spotify come nuova collezione di musica. La tua libreria. Solo che questa volta la vostra collezione è infinita: oltre 13 milioni di brani e di conteggio. È possibile creare tutte le playlist che ti piace da questa collezione - è sufficiente trascinare e rilasciare i brani desiderati.

E poiché la musica ascolta "dal vivo", non c´è bisogno di aspettare per i download e nessuna grossa peso nel vostro hard disk. È possibile ascoltare in ogni momento, non importa dove ti trovi. Attraverso il computer o il telefono cellulare.

Musica da condividere
Grazie a Spotify, ora più facile che mai per condividere la musica. Sarai libero di condividere tutto ciò che si ascolta su Spotify con i tuoi amici.

Basta inviare loro un link ad un brano o playlist e lo potranno ascoltare immediatamente. Se ti piace, si può anche collaborare a playlist condivise. Abbiamo reso semplice la Musica sociale.

Grazie per la musica
Avere accesso immediato a tutto questo la musica è una cosa meravigliosa, ma per quanto riguarda gli artisti e musicisti?
Noi vogliiamo premiare la loro creatività. Ecco perché siamo arrivati a un modo per compensare equamente per la musica contenuta su Spotify. Se si fermano, la musica si ferma. Per noi, è un gioco da ragazzi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 134 KB+

OS: Win 8 / Win 7 / Vista/ XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE