Specialista a portata di click con l'app Dottori.it

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Giugno 17 Autore: Fabio Ferraro
Quante volte capita di trovarsi lontano da casa e non sapere a chi rivolgersi in caso di un improvviso malore? Dottori.it, motore di ricerca che permette di conoscere e prenotare gli specialisti presenti nella tua città, ha rilasciato un’app che agevolerà questa ricerca. Disponibile gratuitamente per i dispositivi mobile iOS e Android, è un utile strumento di pubblico servizio che permette di innovare il rapporto tra medico e paziente e di ottimizzare i tempi necessari per risolvere le emergenze.

Specialista a portata di click con l'app Dottori.it - immagine 1

Dottori.it si presenta con un’interfaccia grafica chiara ed intuitiva, che consentirà un facile utilizzo anche per gli utenti che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. Abilitando la geolocalizzazione sul proprio smartphone, apparirà l’elenco degli specialisti più vicini a noi, correlato di informazioni quali curriculum e specializzazioni conseguite. Tramite queste informazioni sarà quindi facile scegliere il professionista più adatto alle nostre esigenze, grazie anche ai feedback rilasciati da altri utenti.

Una volta deciso il medico, potremo prenotare la visita con un semplice tap, e decidere la data e l’ora più consona alle nostre esigenze. Sarà possibile conoscere anticipatamente le tariffe per le prestazioni richieste, per confrontarle anche con  altri specialisti presenti.

Specialista a portata di click con l'app Dottori.it - immagine 3

Dottori.it mette a disposizione degli utenti un archivio con più di 40 mila professionisti sanitari, suddiviso in più categorie specialistiche, consultabili facilmente grazie all’utile barra di ricerca presente nella parte superiore dell’app e ai filtri disponibili.

Specialista a portata di click con l'app Dottori.it - immagine 4

Nella sezione “Visite” potremo visualizzare le prenotazioni effettuate e le visite già sostenute conseguite. Sarà inoltre possibile memorizzare i medici di fiducia nella voce “Preferiti”. Dottori.it si rivelerà anche un’indispensabile promemoria, ricordandoci di effettuare le nostre visite attraverso notifiche o , nel caso di assenza di una connessione ad internet, tramite SMS.

Specialista a portata di click con l'app Dottori.it - immagine 5
Dottori.it è un ottimo servizio adatto a tutti che aiuta a trovare il medico a cui affidarsi con tempestività in qualunque situazione.  Assolutamente consigliata.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE