Sony rilancia l'orologio con cinturino "smart"

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Luglio 17 Autore: Stefano Fossati
Dopo due anni Sony rilancia Wena Wrist, la linea di “pesudo-smartwatch” nei quali la tecnologia “smart” è integrata nel cinturino in dotazione a un normale quadrante analogico. Nata grazie alla piattaforma di crowdfunding creata dalla stessa casa giapponese per lo sviluppo di nuove idee dei suoi dipendenti, Wena si arricchisce di nuovi quadranti e cinturini con dimensioni e stili pensati anche per le donne.

Sony rilancia l'orologio con cinturino "smart" - immagine 1

La novità si chiama Three Hands Square e ha una cassa quadrata disponibile nelle misure di 18, 20 e 22 millimetri: sarà in vendita in Giappone questo mese a 10.380 yen (80 euro) insieme con un cinturino in metallo da ben 33.880 yen (263 euro). Arriverà invece a dicembre il più abbordabile cinturino in pelle da 8.380 yen (65 euro), che però sacrificherà alcune funzioni.

Al momento Sony non ha fatto sapere se preveda di lanciare anche su altri mercati l´orologio che diventa ´smart´ grazie al cinturino hi-tech, in grado di inviare notifiche all´utente tramite vibrazioni e luci led. Il cinturino integra diversi sensori con cui traccia l´attività fisica nonché un chip NFC per i pagamenti contactless.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE