Sony Xperia XZ1: foto sempre perfette e scansione 3D

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Settembre 17 Autore: Stefano Fossati
Sony ha lanciato all´IFA di Berlino i nuovi Xperia XZ1 e XZ1 Compact, eredi degli smartphone XZ e XZ Compact. Attesi a fine settembre, saranno tra i primi dispositivi non Google ad arrivare sul mercato con il sistema operativo Android 8.0 Oreo preinstallato.

Sony Xperia XZ1: foto sempre perfette e scansione 3D - immagine 1

L’Xperia XZ1, modello top di gamma della casa giapponese, ha un display Full HD da 5.2 pollici con tecnologia HDR e fotocamera Motion Eye da 19 megapixel con Predictive Capture, che inizia automaticamente il buffering delle immagini prima dello scatto, quando individua un movimento o un sorriso, in modo da trovare il momento perfetto selezionandolo da una sequenza che comprende fino a quattro immagini; il sensore offre inoltre la possibilità di girare video in slow motion a 960 fps. La fotocamera frontale è da 13 MP con flash display.

Sony Xperia XZ1: foto sempre perfette e scansione 3D - immagine 3

Il processore è l’ormai classico Snapdragon 835, modello al vertice della gamma Qualcomm, la scocca è impermeabile con certificazione IP68 mentre la batteria è supportata dalle tecnologie di ricarica Battery Care e Qnovo Adaptive Charging per mantenerla in buono stato e aumentarne la durata dell’intero ciclo di vita. Fra le novità anche la funzione di Creazione del Modello 3D, con la quale è possibile realizzare un modello 3D di una persona attraverso la scansione del soggetto da più punti di vista. Le colorazioni disponibili saranno Moonlite Blue, Venus Pink, Warm Silver e Black.

Sony Xperia XZ1: foto sempre perfette e scansione 3D - immagine 4

L’Xperia XZ1 Compact si differenzia dal fratello maggiore per il display HD 720p da 4.6 pollici e la mancanza della tecnologia HDR e della scansione 3D, in compenso c’è una fotocamera frontale grandangolare. Sarà disponibile nei colori Black, White Silver, Horizon Blue e Twilight Pink. Per entrambi i modelli i prezzi sono ancora da definire.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE