Smartphone Google Pixel disponibili sul mercato, non ancora in Italia

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 24 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Dal 20 ottobre i nuovi smartphone di Google, Pixel e Pixel XL sono ufficialmente disponibili per l’acquisto in Germania, India, Regno Unito, Canada, Australia e negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Italia invece, la distribuzione non inizierà prima del 2017. I primi ad avere avuto accesso ai dispositivi rilasciati dall’azienda di Mountain View sono coloro che ne hanno effettuato l’ordinazione nella data di lancio effettivo (il 4 Ottobre) e chi ha potuto acquistarli in uno punto vendita. Ma ad oggi, chi vorrà avere fra le mani un Pixel o un Pixel XL dovrà attendere diversi giorni, anche effettuando l’acquisto sullo store on line, in quanto le scorte di magazzino sono già terminate.

Smartphone Google Pixel disponibili sul mercato, non ancora in Italia - immagine 1

Intanto, Google continua la campagna pubblicitaria aggressiva che l’ha caratterizzata in questo ultimo periodo. Oltre ad aver tappezzato le città statunitensi con cartelloni promozionali e fatto largo uso di spot in televisione, la compagnia di Mountain View ha deciso di affidarsi a tre noti youtuber, Connor Franta, Todrick Hall e Alisha Marie, per far conoscere alcune delle nuove funzionalità della serie Pixel attraverso dei brevi video pubblicitari. Inoltre, in occasione del lancio dei nuovi dispositivi mobile, la compagnia statunitense ha provveduto ad aprire un temporary shop a New York, precisamente al 96 di Spring Street.

Smartphone Google Pixel disponibili sul mercato, non ancora in Italia - immagine 2

Google ha infine annunciato che gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android della serie Pixel saranno assicurati per due anni (mentre le patch di sicurezza continueranno per almeno un anno in più). Chi sperava quindi in una politica diversa in confronto alla linea Nexus, con aggiornamenti ad hoc o garantiti per un maggior numero di anni, rimarrà probabilmente deluso. Le recensioni rilasciate dagli utenti che hanno acquistato un Google Pixel o Pixel XL sono comunque entusiastiche, indice che dimostra come BigG sia riuscito a sviluppare dispositivi all’altezza delle enormi aspettative suscitate.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE