Sicurezza: in arrivo la protezione per Google Cloud Platform

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Aprile 17 Autore: Stefano Fossati
Check Point lancia vSEC for Google Cloud Platform, soluzione di sicurezza che offre una protezione avanzata e integrata per la piattaforma Google Cloud. Check Point vSEC for Google Cloud Platform estende la sicurezza avanzata e multisfaccettata per proteggere i carichi di lavoro nel cloud da attacchi esterni, consentendo nel contempo una connessione sicura dalle reti aziendali locali alla Google Cloud Platform. Inoltre impedisce il movimento laterale delle minacce tra server ospitati all´interno del cloud. Progettata per le esigenze di protezione dinamica delle implementazioni cloud, vSEC scala automaticamente a seconda delle necessità e migliora la visibilità grazie all´integrazione degli oggetti della Google Cloud Platform nelle policy di sicurezza e nei log.

Sicurezza: in arrivo la protezione per Google Cloud Platform - immagine 1

Con questa release, la società aderisce al programma dedicato ai partner tecnologici della Google Cloud Platform, portando la propria esperienza nella protezione dei carichi di lavoro in ambienti fisici, virtuali e cloud attraverso qualsiasi piattaforma di cloud. vSEC for Google Cloud Platform offre una sicurezza avanzata, progettata specificatamente per gli ambienti cloud agili e scalabili. Gli elementi chiave includono Advanced Threat Prevention, che protegge le risorse cloud contro minacce interne ed esterne; protezione automatizzata e agile che scala e cresce dinamicamente con le esigenze aziendali e alla velocità di DevOps, (vSEC viene distribuita e fornita con un singolo clic dal Google Cloud Marketplace); unico pannello di controllo di Security Management per cloud pubblici e privati, nonché reti fisiche locali, che garantisce visibilità e gestione delle policy coerente tra infrastrutture cloud. Viene così esteso a Google Cloud il supporto da parte dell’unica piattaforma di Advanced Threat Prevention per qualsiasi ambiente cloud pubblico, privato o ibrido, come AWS, Microsoft Azure, VMware, Cisco, OpenStack, Nuage Networks.

“vSEC cloud security fornisce una potente threat prevention che scala automaticamente quando il business cresce. La sicurezza si adatta automaticamente ai cambiamenti dinamici degli ambienti cloud permettendo ai team DevOps e sicurezza di mettere il pilota automatico alla sicurezza ed estendere uniformemente i controlli di sicurezza su tutti i cloud”, spiega Erez Berkner, director of product management di Check Point.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE