Samsung Galaxy S8, nuovi "leaks": bello, ma che prezzi!

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 20 Marzo 17 Autore: Stefano Fossati
A meno di dieci giorni dall’evento in cui sarà presentato ufficialmente a New York, il 29 marzo, il Samsung Galaxy S8 è protagonista di nuovi “leaks” attendibili, visto che arrivano dal noto Evan Blass, uno che difficilmente sbaglia un’anticipazione in fatto di nuovi smartphone. Stando a quanto riporta il suo profilo Twitter @evleaks (con tanto di immagini), le due versioni (“normale” e “plus”) del nuovo top di gamma coreano saranno prodotte inizialmente in tre varianti di colore: “basic sky”, “orchid grey” e “arctic silver”. Anche se, ovviamente, non è detto che saranno tutte disponibili sin dal lancio in tutti i Paesi.

Samsung Galaxy S8, nuovi "leaks": bello, ma che prezzi! - immagine 1

Un successivo tweet dello stesso Blass ha fornito poi indicazioni sui possibili prezzi dei due dispositivi e qui, come si temeva, arrivano le brutte notizie, dato che – se confermati – saranno più elevati di un centinaio di euro rispetto a quelli di lancio dei precedenti Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, complice anche l’aumento delle dimensioni dei display. Secondo Blass, infatti, in Europa il Galaxy S8 costerà 799 euro, mentre per il “fratello maggiore” Galaxy S8+ ci vorranno 100 euro in più. Il che significa che i prezzi italiani, grazie alla “tangente di Stato” dovuta alla Siae, dovrebbero essere rispettivamente di 829 e 929 euro.

Per il resto, le immagini pubblicate su Twitter dal noto “leaker” confermerebbero molti dei rumors circolati nelle scorse settimane sui nuovi “top smartphone” del colosso coreano: sia il Galaxy S8 sia il Galaxy S8+ dovrebbero avere il display curvo ai lati ed esteso a quasi tutta la parte frontale del dispositivo, con conseguente sparizione del tasto home. Altre caratteristiche attese dei due Galaxy S8 sono la risoluzione 4K Ultra HD per lo schermo, lo scanner dell’iride e – stando a voci più recenti – anche una possibile tecnologia di riconoscimento facciale. Da Samsung, ovviamente, non arriva alcuna conferma né smentita, ma al 29 marzo mancano ormai pochi giorni.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate