Samsung: i nuovi Galaxy S8 hanno già battuto i Galaxy S7

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 11 Aprile 17 Autore: Stefano Fossati
Lanciati a marzo 2016, i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono stati un grande successo di vendita nella passata stagione, tanto da “salvare” Samsung nel mercato degli smartphone top di gamma anche nell’ultima parte dell’anno, mettendo una pezza sul vuoto lasciato dal ritiro del Galaxy Note 7. E quest’anno i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ promettono di fare ancora meglio, stando a quanto comunicato dal gruppo coreano sull’andamento dei preordini. Le prenotazioni raccolte finora per i due dispositivi hanno già superato, infatti, quelle fatte registrare nel febbraio 2016 dai predecessori.

Secondo Samsung, i preordini per i Galaxy S8 e Galaxy S8+ (le cui consegne inizieranno il 21 aprile) crescono in doppia cifra in confronto a quelli, già buoni, ricevuti l’anno scorso per i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. La società non ha tuttavia fornito alcuna cifra ufficiale. In effetti i nuovi smartphone top di gamma della casa di Seul non passano inosservati, forti di un design caratterizzato dal display con i bordi curvi che si estende per buona parte della superficie frontale del dispositivo.

Samsung: i nuovi Galaxy S8 hanno già battuto i Galaxy S7 - immagine 1

Come da tradizione, per incentivare i preordini, in alcune aree geografiche (non in Italia, per il momento) Samsung offre a quanti prenotano in questo periodo uno dei due nuovi Galaxy S8 la possibilità di avere in omaggio un visore per la realtà virtuale Gear VR (nella nuova versione dotata di controller wireless), specificamente disegnato per essere abbinato agli smartphone “hi-end” degli ultimi due anni della stessa casa.

In Italia il Galaxy S8 (con display da 5,8 pollici) è preordinabile a 829 euro (con consegna gratuita), mentre per il Galaxy S8+ con display da 6,2 pollici servono 100 euro in più. Entrambi saranno disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. Stando a quanto riferito da Samsung, la versione più richiesta nei preordini a livello globale è il Galaxy S8+ Midnight Black.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE