Salty, l´app gratuita per offrire e cercare lavoro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Salty è una piattaforma dedicata al mondo del lavoro. Grazie a quest´app gratuita avremo la possibilità di conoscere professionisti in diversi ambiti lavorativi, contattarli (tramite chiamata, messaggio) e fissare un appuntamento. Salty permette inoltre di creare un profilo personale per offrire i propri servizi, creare nuove opportunità di lavoro o anche, semplicemente, farsi conoscere. Ogni account potrà essere votato e recensito, creando così un rating sul quale potranno basarsi le scelte dei vari clienti. Sarà possibile rilasciare un feedback al termine di ogni prestazione, nel caso in cui venga effettuata la prenotazione tramite l’app. Al primo avvio ci verrà richiesto di creare un profilo personale o, in alternativa, accedere a Salty tramite Facebook. L’app si aprirà sulla schermata “Di chi ha bisogno”, grazie alla quale potremo trovare il giusto professionista adatto alle nostre esigenze.

Salty, l´app gratuita per offrire e cercare lavoro - immagine 1

Accedendo ad una categoria lavorativa, visualizzeremo la lista dei professionisti disponibili, suddivisi nei tab “più vicini”, ”migliori” e “popolari”.

Salty, l´app gratuita per offrire e cercare lavoro - immagine 2

Selezionando uno dei profili che costituiscono questo elenco, otterremo informazioni più dettagliate: il numero di persone che lo hanno visualizzato, le volte in cui è stato contattato tramite l’app e la media voto delle recensioni. Avremo inoltre la possibilità di conoscere la lista delle attività svolte e le relative tariffe. Potremo inviare un messaggio al contatto o utilizzare l’app per prenotare un appuntamento. In quest’ultimo caso, dovremo indicare un giorno, il servizio richiesto, l’orario e il luogo. Ogni profilo potrà essere segnato come preferito o, in alternativa, essere bloccato.

Salty, l´app gratuita per offrire e cercare lavoro - immagine 3

Sarà inoltre possibile creare e configurare un profilo personale per offrire i nostri servizi.  Andrà quindi indicata la categoria lavorativa (fino a un massimo di 3), segnalare i giorni settimanali in cui siamo disponibili, gli orari, le attività svolte e le eventuali qualifiche. Ogni servizio potrà essere integrato da un tariffario.

Salty, l´app gratuita per offrire e cercare lavoro - immagine 4

Tramite il menu di navigazione sarà disponibile un riepilogo delle nostre ultime attività, delle richieste inviate, dei messaggi. Salty è un’ottima piattaforma, semplice da utilizzare e completamente localizzata in italiano, che darà la possibilità a chiunque di farsi conoscere nel mondo del lavoro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE