STDU Viewer 1.6.375

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Aprile 15 Autore: Pinter
STDU Viewer 1.6.375
STDU Viewer è un visualizzatore gratuito per più formati di file. L´obiettivo di questo software è quello di sostituire i visualizzatori di documenti multipli con un´unica applicazione semplice. STDU Viewer supporta TIFF, PDF, DjVu, XPS, formati di documenti JBIG2. Questi sono i più popolari formati per la documentazione scientifica e tecnica.

Inoltre STDU Viewer supporta FB2, TXT, Comic Book Archive files (CBR o CBZ), TCR, DCX e immagini (BMP, PCX, JPEG, GIF, PNG, WMF, EMF, PSD).

STDU Viewer ha un´interfaccia multilingue. Per il momento si può scegliere tra inglese, russo o francese. Si può tradurre l´interfaccia di STDU Viewer per la lingua modificando le stringhe in xml risorsa esterna.

STDU Viewer è moderna interfaccia a schede, e tutte le caratteristiche standard per questo tipo di applicazione (thumnails vista, ruotare pagina, ricerca per livello di testo, ecc). Anche STDU Viewer ha alcune caratteristiche avanzate come: pagina di esportazione o parte di pagina in file di immagine, creare il proprio sito preferito, impostando l´azione per lo schermo rubinetto e qualche altro.

Se il documento sostiene livello di testo (TXT, TCR, FB2, PDF, XPS o un file Djvu), poi STDU Viewer consente di esportare il testo da questo tipo di documenti al file. È possibile esportare tutto il testo da un documento di testo o da alcune pagine selezionate.

È possibile utilizzare STDU Viewer come convertitore da DjVu e PDF al set di file di immagini (BMP, GIF, PNG, ecc) che rappresentano le pagine del documento di origine

Limitazioni:
STDU Viewer è fornito come freeware per uso non commerciale o educativo privato. Per uso commerciale, è necessario registrarsi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 2.51 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE