Remember the milk, l'app per non dimenticare le cose da fare

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 17 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Nella vita frenetica di tutti i giorni, capita spesso di dimenticare gli impegni quotidiani ma, grazie a “Remember the milk”, app gratuita disponibile per dispositivi iOS e Android, sarà possibile gestire al meglio il nostro tempo e ricordare qualsiasi attività da svolgere annotandola sullo smartphone. “Remember the milk” è uno strumento semplice e funzionale, che ci permetterà di ricordare le liste delle cose da fare e da comprare e i compiti da portare a termine. Grazie a quest´app potremo categorizzare molteplici aspetti della nostra vita, grazie alla creazione di più elenchi.

Remember the milk, l'app per non dimenticare le cose da fare - immagine 1

Avremo la possibilità di gestire liste per la spesa, trascrivere un elenco contenente le cose da fare, gli impegni di lavoro, le bollette da pagare e molto altro. Grazie all’ampia personalizzazione offerta da “Remember the milk”, avremo modo di pianificare al meglio le nostre giornate: sarà infatti possibile aggiungere una descrizione ad ogni lista creata e dettagli utili, aggiungere tag e impostare priorità e scadenze. “Remember the milk” ci aiuterà a ricordare i compiti da eseguire, grazie ad un sistema di notificazione integrato che inoltrerà promemoria tramite mail, messaggi, Twitter, app di IM, e molto altro. Sarà inoltre possibile condividere le nostre liste con altri utenti, in modo da semplificare il raggiungimento di obiettivi comuni.

Remember the milk, l'app per non dimenticare le cose da fare - immagine 2

L’app consentirà di sincronizzare e modificare le nostre liste da un qualsiasi dispositivo connesso allo stesso account o anche attraverso il portale web. La versione gratuita di “Remember the Milk” sincronizza le liste una sola volta nell’arco di 24 ore, non permettendo quindi di sfruttare al meglio il servizio offerto dall’app. Acquistando un abbonamento pro, questo limite verrà rimosso. Sarà inoltre possibile accedere ad ulteriori strumenti per gestire al meglio i nostri elenchi (etichette colorate, ordinamento avanzato, creazioni di attività secondarie per suddividere una macro attività).  “Remember the milk” è un’ottima app, semplice da utilizzare e fruibile anche gratuitamente. Grazie a questo strumento potremo gestire al meglio le nostre attività, senza il rischio di dimenticare qualcosa. Provatela!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE