Q2 2014 Amazon, bene le vendite, ma gli utili sono in rosso

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Q2 2014 Amazon, bene le vendite, ma gli utili sono in rosso
Amazon ha comunicato i dati della sua ultima trimestrale economica, che portano luci e ombre. Se da una parte infatti sono aumentate le vendite, dall´altra gli utili sono in rosso. Una situazione a cui il mercato ha reagito in modo negativo e l´azione Amazon è arrivata a perdere nel pre-market più del 10%.

La società di commercio elettronico ha nel periodo avuto un giro d´affari pari a 19.3 miliardi di dollari, in crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2013. Gli utili però sono finiti in rosso di 126 milioni di dollari e gli analisti prevedono entro la fine dell´anno che la perdita operativa si aggirerà tra i 400 e gli 810 milioni di dollari.

"Continuiamo a lavorare sodo per rendere l´esperienza dei clienti Amazon sempre migliore" ha dichiarato Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon.com "Abbiamo recentemente ianciato Prime Music con oltre un milione di canzoni, creato tre serie TV originali per bambini. lanciato il servizio di eBook in abbonamento Kindle Unlimited. E i clienti di tutti gli Stati Uniti stanno iniziando a ricevere i loro nuovi smartphone Fire".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE