Privacy Eraser 4.1.1.1291

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Luglio 15 Autore: Pinter
Privacy Eraser 4.1.1.1291
Privacy Eraser è un Privacy Suite all-in-one che protegge la vostra segretezza pulendo tutte le tracce della storia di Internet e le attività del computer. Esso supporta i browser Web più diffusi.

Con semplicemente uno click, Privacy Eraser può cancellare rapidamente la cache di Internet, i cookie, cronologia di navigazione, cronologia della barra degli indirizzi, URL, la cronologia dei moduli di completamento automatico, password salvata e file index.dat del browser e la cronologia di esecuzione di Windows ´tipizzati, ricerca storia, open / save, documenti recenti, i file temporanei, cestino, appunti, elenchi di salto della barra delle applicazioni, cache DNS, file di log, dump di memoria, segnalazione di errori e molto altro ancora.

Inoltre, Privacy Eraser supporta i plug-in per estendere le caratteristiche di pulizia, è possibile eliminare facilmente le tracce lasciate da tutte le applicazioni, rendendo i propri plug-in. Privacy Eraser incorporato più di 250 plug-in gratuiti che sostiene i programmi più popolari come ACDSee, Adobe Reader, Microsoft Office, WinZip, WinRAR, Windows Media Player, VLC Player, eMule, BitTorrent, Google Toolbar e molti altri. Con l´architettura plug-in flessibile, altamente personalizzabile e aperto, è possibile anche personalizzare il proprio esclusivo Privacy Eraser!

Limitazioni:
Edizione gratuita non include il supporto tecnico, aggiornamenti automatici e non più passaggi di file triturazione e pulitura automatica.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

Dimensioni: 4.40 MB

OS: Win 10 / 8 / 7 / Vista / XP

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE