Pokkén Tournament DX, Pokémon Ultrasole e Ultraluna: tutti i dettagli

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Nel corso del recente Pokémon Direct, The Pokémon Company ha annunciato dei nuovi giochi dedicati agli acclamati mostriciattoli tascabili di Nintendo: Pokkén Tournament DX per Switch e Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per la piccola di casa, 3DS. Il primo sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2017 e si prefigge l´obiettivo di portare tutta l´esperienza di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi sulla nuova console ibrida della società giapponese. Grazie a Nintendo Switch, i giocatori avranno la possibilità di dilettarsi in modalità TV e portatile, dando inoltre la possibilità di sfidare un amico 1v1 su tavolo grazie ai Joy-Con. Il titolo introdurrà inoltre un nuovo lottatore, Decidueye, e nuovi pokémon di supporto, vale a dire Litten e Popplio. Pokkén Tournament DX offrirà ai giocatori sfide giornaliere e cercherà di intrattenerli con accattivanti modalità, tra cui la Lotta a squadre, in cui si sceglieranno tra mostriciattoli per dare battaglia a quelli dell´avversario, e la Partita di gruppo, in cui si potranno fronteggiare altri utenti online. Tra le funzionalità presenti ci sarà quella per guardare i replay delle lotte, che consentirà inoltre di condividere in rete le migliori battaglie.

Pokkén Tournament DX, Pokémon Ultrasole e Ultraluna: tutti i dettagli - immagine 1

Per quanto riguarda Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sappiamo che usciranno il 17 novembre 2017 per 3DS e includeranno due creature di una forma mai vista, che ricordano molto Solgaleo e Lunala. I nuovi titoli per Nintendo 3DS saranno nuovamente ambientati nella regione di Alola, ma al momento non sono stati forniti dettagli sulla trama. Probabilmente avremo a che fare con qualche pokémon inedito e una storia tutta nuova, ma ne sapremo di più prossimamente. Di seguito il trailer pubblicato in occasione degli annunci.



Per finire, sempre durante il Pokémon Direct, c´è stato l´annuncio di Pokémon Oro e Pokémon Argento per la Virtual Console del 3DS. I giochi, usciti originariamente per Game Boy Color, saranno disponibili a partire dal 22 settembre prossimo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE