Pokémon GO: raid per 20 giocatori e altre novità

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
I giocatori di Pokémon GO potranno presto contare su una serie di novità, in attesa dei tanto bramati pokémon leggendari. Secondo quanto annunciato da Niantic di recente, le sorprese in questione riguardano il sistema di gestione (e di conquista) delle Palestre e l´introduzione dei raid.
Proprio come accade nei PokéStop, anche nelle Palestre si potranno ottenere oggetti; inoltre, ogni Palestra avrà sei posti permanenti che l´allenatore potrà riempire con i suoi mostriciattoli tascabili, a patto che questi siano tutti diversi. Chiunque si accingerà a espugnare la Palestra, dovrà affrontare le creature nell´ordine in cui sono state assegnate.

Saranno presto date delle medaglie in premio a coloro che batteranno l´allenatore in possesso della Palestra, così come al raggiungimento di determinati traguardi. Il livello di tali medaglie aumenterà combattendo, ma anche dando bacche ai propri mostriciattoli: in questo modo si guadagneranno oggetti extra. Come se non bastasse è pronto un nuovo sistema motivazionale: adesso, ogniqualvolta le creature di una Palestra saranno sconfitte, vedranno il loro morale scendere e di conseguenza caleranno temporaneamente i loro PV. Così il giocatore dovrà dargli delle bacche per rialzare la loro motivazione.

Pokémon GO: raid per 20 giocatori e altre novità - immagine 1

Altrettanto interessante è l´introduzione dei raid, che consente di cooperare con altri utenti al fine di abbattere pokémon molto potenti. Diversamente dalle battaglie di una Palestra, potranno prendere parte allo scontro anche membri di squadre diverse e, una volta messa KO la creatura di turno, ogni partecipante riceverà degli oggetti speciali e la possibilità di catturare il boss del raid. Per accedere allo scontro con il boss del raid bisognerà utilizzare il biglietto raid, ottenibile soltanto una volta al giorno facendo visita a una Palestra.

La lotta si svolgerà con un massimo di altri 20 utenti e, qualora il boss dovesse essere sconfitto entro 5 minuti, si avrà l´opportunità di catturare un mostriciattolo della stessa specie, ma più forte del normale. Vincendo contro il boss di un raid, inoltre, si otterranno strumenti unici e davvero utilissimi. A questo punto la strada è stata spianata per l´arrivo dei leggendari, non ci resta che giocare e aspettare buone nuove da parte dello sviluppatore!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE