Pokémon GO: ecco come catturare i primi due leggendari, Lugia e Articuno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
Lo scorso anno, in questo periodo, era scoppiata la "Pokémon GO mania", e tantissimi giocatori in tutto il Mondo se ne andavano a spasso per catturare i mostriciattoli tascabili in realtà aumentata. Sebbene l´onda del successo sia durata poco tempo, ancora parecchi utenti si dilettano con il titolo mobile di Niantic, che cerca di stimolare il loro interesse con aggiornamenti sempre nuovi. Tra le tante sorprese offerte dal team, arriva finalmente quella che porta i primi due Pokémon leggendari nel gioco, Lugia e Articuno. Per molto tempo ci siamo chiesti quando sarebbero stati introdotti, e sapevamo che il periodo da tenere d´occhio era quello estivo. Ebbene, le creature possono essere catturate dallo scorso 22 luglio prendendo parte alle sfide Raid (a differenza di quanto si vociferava, per partecipare a tali sfide non serve alcun ticket apposito). Tutto ciò di cui il giocatore ha bisogno è un Raid Pass Standard, acquistabile anche presso lo store del gioco. Una volta che sarà disponibile un Raid Leggendario, comparirà un Uovo Leggendario sulla palestra designata e l´utente avrà 48 ore di tempo per prendervi parte. È dunque consigliabile chiamare all´appello i propri amici, in massa, così da semplificare la faccenda (vi ricordiamo infatti che i Raid sono sfide di gruppo, che consentono di cooperare fino a un massimo di 20 giocatori).



È inoltre consigliato avere mostriciattoli tascabili molto allenati, perché i Pokémon leggendari sono davvero forti e non vi renderanno la vita facile.
Lugia è debole agli attacchi di tipo Buio, Roccia, Ghiaccio, Fantasma ed Elettro, mentre Articuno soffre quelli di tipo Elettro, Fuoco, Acciaio e Roccia. Munitevi dunque di creature che siano in grado di sfruttare le loro debolezze, così da sudare un po´ meno.
Ci teniamo a precisare, tuttavia, che una volta catturati i leggendari non potranno essere depositati nelle palestre (ma si avrà comunque la possibilità di sfruttarli per attaccarle).
Quanti di voi stanno ancora giocando Pokémon GO?
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate