PlayStation Plus: i rumors sui giochi di luglio 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Giugno sta per volgere al termine, gli abbonati al servizio PlayStation Plus hanno ancora qualche giorno di tempo per scaricare gratuitamente i giochi del mese. Ma, come sempre, si comincia già a chiacchierare degli eventuali titoli presenti nella Instant Game Collection del mese prossimo, sebbene al momento non ci sia nulla di confermato. Sono però indiscrezioni sempre molto interessanti per i giocatori e oltretutto si sono spesso rivelate esatte, per cui vale la pena riportarle.
Stando a quanto dichiarato da PSU.com, nella sua consueta rubrica dedicata alle speculazioni sui giochi riservati agli iscritti PlayStation Plus, a luglio 2017 si potrebbero scaricare gratuitamente Assassin´s Creed IV Black Flag, LEGO Batman 3 Gotham e Oltre, God of War III Remastered, Oxenfree e Axiom Verge.
Per chi non lo sapesse, Black Flag è il sesto capitolo ufficiale della celebre serie di Ubisoft e venne pubblicato ufficialmente a ottobre del 2013: ha un´ambientazione piratesca e il gameplay abbraccia le battaglie navali, lasciando inoltre grande libertà ai giocatori per quanto riguarda l´esplorazione.

PlayStation Plus: i rumors sui giochi di luglio 2017 - immagine 1

LEGO Batman 3 è invece uscito nel 2014 e, a differenza dei predecessori, offre i dialoghi doppiati in italiano; il titolo inoltre permette agli utenti di scegliere tra una vasta gamma di personaggi - sia buoni che cattivi - tra cui Batman e Superman. God of War III Remastered è invece la versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie Sony (di cui è in cantiere un nuovo episodio per PS4), che consente di godersi il gioco a 1080p e 60fps potendo inoltre contare su una Photo mode che permette di catturare, editare e condividere i momenti più emozionanti.

Oxenfree è un´avventura grafica in 2.5D e ruota intorno a una teenager che si ritrova su un´isola abbandonata per un party notturno; è il giocatore a scegliere cosa far dire alla protagonista durante le conversazioni e i puzzle presenti vengono risolti trovando la giusta frequenza sulla sua radio portatile, che permette di sbloccare porte e parlare con i fantasmi. Axiom Verge è, infine, un indie di genere Metroidvania dove i giocatori prendono il controllo di Trace, uno scienziato che si risveglia in un mondo antico ma dominato dalla tecnologia.

Ci teniamo a sottolineare nuovamente che sono semplici ipotesi. Per ora il solo titolo confermato per il PlayStation Plus di luglio è That´s You, minigioco della collana PlayStation PlayLink annunciata nel corso di E3.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate