PlayStation Plus: i rumor sui giochi di settembre 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini
L´estate sta finendo e il periodo di magra nel settore videoludico si accinge a terminare, anche se quest´anno possiamo ritenerci piuttosto soddisfatti per quanto riguarda i giochi usciti. Settembre è di solito il mese più atteso per gli amanti degli sportivi, vista l´uscita di FIFA e PES, così come dei titoli NBA. I possessori di PlayStation stanno però aspettando di sapere anche quali saranno i giochi gratuiti di settembre 2017 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Come ogni mese, sebbene ancora non ci sia nulla di ufficiale, emergono giorni prima in rete i rumor al riguardo, e noi siamo pronti a riportarveli.

PlayStation Plus: i rumor sui giochi di settembre 2017 - immagine 1

Si vocifera che i giocatori avranno la possibilità di scaricare gratuitamente The King of Fighters XIV, titolo migliorato dal punto di vista grafico e della giocabilità, che purtroppo non ha mai raggiunto un vasto bacino d´utenza. Proprio per questo motivo vederlo approdare a costo zero sul PlayStation Store non sarebbe così strano, giacché gli garantirebbe un certo afflusso di giocatori. Altro prodotto che potrebbe essere disponibile gratuitamente a settembre 2017 è The Wolf Among Us, avventura grafica di Telltale Games che trasporta il pubblico nel mondo dei fumetti di Fables. Un gioco apprezzatissimo da utenza e critica, che finalmente vedrà presto il suo sequel (annunciato di recente, ne abbiamo parlato QUI). Vista l´uscita del secondo capitolo, potrebbe essere il momento adatto per rilanciare il primo, in modo tale da consentire di recuperarlo a coloro che non hanno ancora avuto modo di giocarci. E poi, gli abbonati al servizio PlayStation Plus potrebbero ricevere Mad Max, gioco open-world dedicato al celebre kolossal con Tom Hardy uscito una manciata di anni fa al cinema. A bordo di veri e propri macchinoni e bolidi di ogni tipo, nel bel mezzo del deserto, il giocatore si trova a fare i conti con uno spietato mondo post apocalittico dove la sopravvivenza non è garantita. Il combat system ricorda la serie di Batman Arkham e l´utente ha la possibilità di personalizzare a proprio piacimento i veicoli… la longevità è garantita!

Vi ricordiamo che queste voci di corridoio vanno prese con le pinze, pertanto vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa di un eventuale ufficialità.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE