PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di settembre 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 31 Agosto 17 Autore: Matteo Tontini
Agosto è ormai giunto al termine e già da qualche giorno i possessori delle console Sony si stanno chiedendo quali saranno i giochi gratuiti di settembre 2017 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. I rumor non si sono rivelati esatti, la società nipponica ha annunciato giochi diversi da quelli vociferati nei giorni scorsi. Diversi, ma allo stesso modo allettanti. Bando alle ciance, vediamoli insieme!



Anzitutto abbiamo il bellissimo inFAMOUS: Second Son per PlayStation 4, action adventure del 2014 che si posiziona cronologicamente sette anni dopo il finale buono di inFAMOUS 2. Ci troviamo a Seattle nei panni di Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni, ribelle e appassionato di graffiti che assorbe accidentalmente i poteri di un Conduit e ottiene il potere del fumo. Tanta libertà d´azione e parecchie ore di intrattenimento garantite per coloro che desidereranno cimentarsi in questa accattivante avventura. Secondo gioco per PlayStation 4 è il bellissimo Child of Light di Ubisoft, gioco che mescola le meccaniche dei platform a quelle dei giochi di ruolo in maniera sublime: lo stile artistico è fantastico e il gameplay offre combattimenti a turni e ambientazioni bidimensionali, raccontando una vera e propria fiaba. Una piccola perla, assolutamente da non perdere! Questo mese troviamo inoltre due titoli extra per la console ammiraglia di Sony, ovvero RIGS: Mechanised Combat League, disponibile soltanto per coloro che hanno PlayStation VR, e That’s You, un party game che consente di giocare in compagnia degli amici utilizzando il proprio smartphone (o tablet) per modificare selfie.

Per quanto riguarda PlayStation 3 abbiamo invece Truck Racer, un divertente racing in cui l´utente si ritrova a guidare camion che possono essere completamente distrutti, attraverso gare folli su 48 circuiti; e Handball 2016, ovvero il gioco di pallamano della stagione 2015-2016. A chiudere la lista dei giochi gratuiti di settembre 2017 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus abbiamo i titoli PS Vita, disponibili anche su PlayStation 4: We Are Doomed e Hatoful Boyfriend.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE