PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di luglio 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Nei giorni scorsi era emersa in rete un´indiscrezione secondo cui tra i giochi gratuiti di luglio per gli abbonati al PlayStation Plus ci sarebbero stati Assassin´s Creed IV e God of War III Remastered. Il rumor, tuttavia, non si è rivelato veritiero: i titoli annunciati ieri da Sony sono infatti totalmente diversi ma non meno interessanti. I possessori di PlayStation 4 avranno la possibilità di mettere le mani su Until Dawn e Game of Thrones di Telltale Games, oltre a Don´t Die, Mr. Robot (disponibile con la formula del cross-buy su PlayStation Vita). Su PlayStation 3 i giocatori riceveranno invece Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection, mentre chi possiede la console portatile - oltre a Don´t Die, Mr. Robot - riceverà Element4l.



Per chi non lo sapesse, Until Dawn è un survival horror in cui il giocatore si ritrova a prendere il controllo di un gruppo di amici intenzionati a passare una notte in uno chalet di montagna, la quale si trasformerà in un incubo a occhi aperti. Incentrato sul cosiddetto Effetto Farfalla, ogni scelta presa dall´utente andrà a influire sull´andamento della trama, portando a finali multipli. Game of Thrones è invece un´avventura grafica ispirata alla celebre serie TV, che racconta le vicende di una casata del nord permettendo al pubblico di utilizzare diversi membri della famiglia. Anche qui saranno importanti le scelte prese dal giocatore, che incideranno sul corso della storia. Don´t Die, Mr. Robot è poi un interessante arcade incentrato sull´abilità del giocatore che si ritrova a dover schivare i pericoli, accumulare punti in un mix perfetto di frutta ed esplosioni. Tokyo Jungle è un survival ambientato in un Giappone post-apocalittico, completamente abbandonato dal genere umano: gli unici rimasti sono gli animali, che devono lottare per la loro sopravvivenza. Così il giocatore si trova a sceglierne uno, portando a termine missioni specifiche per ogni specie. Darkstalkers Resurrection è un picchiaduro pubblicato da Capcom, mentre Element4l è un platform indie.

Vi ricordiamo che i giochi gratuiti di questo mese per gli abbonati PlayStation Plus saranno disponibili fino al 6 luglio, successivamente saranno disponibili quelli succitati.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE