PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di giugno 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Giugno 17 Autore: Matteo Tontini
Il mese di giugno vede diversi giochi interessanti in uscita, trovate QUI la lista completa. E, puntuale come un orologio svizzero, Sony ha di recente annunciato i titoli gratuiti di questo mese per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Come al solito sono in offerta sei giochi in totale ma, grazie al supporto Cross-Buy, i possessori di PlayStation 4 ne riceveranno ben quattro. Sulla console ammiraglia di Sony, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nello sparatutto in prima persona Killing Floor 2, che consente di affrontare orde di mostruosità e abomini non soltanto nella modalità in singolo ma anche in interessanti sessioni multiplayer, dove il titolo dà il meglio di sé; inoltre, gli abbonati potranno giocare gratuitamente al bellissimo Life is Strange, avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment incentrata sulle vicende di Maxine Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo, portando ogni sua scelta a mettere in atto il cosiddetto "butterfly effect" (effetto farfalla). Quest´ultimo è stato parecchio acclamato dalla critica, specie per i suoi profondi temi trattati. Di seguito vi riportiamo il trailer pubblicato da Sony che ci presenta i titoli del mese corrente.



I due titoli PS4 per il Plus già si conoscevano, a dire il vero, giacché erano stati accidentalmente twittati dall´account PlayStation Turkey nei giorni scorsi. Ma vediamo gli altri. Su PlayStation Vita si potranno recuperare a costo zero Neon Chrome e Spy Chameleon, entrambi giocabili anche su PlayStation 4 tramite Cross-Buy, come dicevamo prima. Coloro che ancora non hanno effettuato il salto generazionale e possiedono PlayStation 3, potranno invece scaricare gratuitamente il racing WRC 5: World Rally Championship e il platform con elementi RPG Abyss Odyssey

Vi ricordiamo che i giochi gratuiti di questo mese per gli abbonati PlayStation Plus saranno disponibili dal 6 giugno; fino ad allora potranno essere scaricati quelli di maggio, che includono Alienation e Tales From the Borderlands.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE