PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di agosto 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Luglio 17 Autore: Matteo Tontini
Le indiscrezioni trapelate in rete nelle scorse ore non si sono rivelate esatte, i giochi gratuiti di agosto 2017 per gli abbonati al servizio Playstation Plus non coincidono con quelli suggeriti dalle previsioni. Sony ha annunciato con un trailer, che riportiamo qui sotto, i titoli che potremo trovare a partire dal prossimo mese nella Instant Game Collection. Curiosi di scoprire quali sono?


A spiccare tra i giochi disponibili c´è sicuramente Just Cause 3, sparatutto in terza persona che mette giocatori nei panni di Rico Rodriguez, il quale torna sulla sua isola natale per porre fine al regime dittatoriale di Sebastiano Di Ravello. Caratteristica del gioco è la possibilità di esplorare in lungo e in largo un´ambientazione open-world altamente distruttibile, a partire dalle strade, ponti e antenne, fino a edifici e statue.

Altro titolo interessante di agosto 2017 è Assassin´s Creed Freedom Cry, espansione del quarto capitolo che permette all´utente di controllare l´ex schiavo Adewale, il quale si ritrova a dover affrontare una schiera di schiavisti francesi per liberare una comunità.

Essendo un´espansione standalone, può essere giocata anche senza possedere Assassin’s Creed IV Black Flag. Entrambi i succitati saranno disponibili gratuitamente per PlayStation 4, mentre per la console di vecchia generazione avremo Super Motherload e Snakeball: il primo altro non è che un gioco d´avventura che può essere affrontato anche in co-op fino a un massimo di quattro giocatori, il quale mette gli utenti nei panni di piloti di scavatrici - inviati su Marte per coltivare preziose risorse - che scoprono strani avvenimenti; il secondo, invece, è un remake 3D di Snake degli anni ´70, in cui l´obiettivo del giocatore è quello di lanciare le palle nella buca al centro dello stage.

Dimmi chi Sei!, il party game a quiz disponibile già dal mese scorso, potrà essere scaricato per PlayStation 4 anche nel mese di agosto. Per finire, su PS Vita si potranno scaricare Downwell e Level 22.
Vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per effettuare il download dei titoli gratuiti di luglio, perciò affrettatevi qualora non lo abbiate ancora fatto!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate